Konnichiwa!=)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiorediloto88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonaseeeeeeeeeeera,
    mi presento: sono Serena, piacere a tutti!!!^^
    Diciamo che per la mia età (22)non dovrei più vedere i cartoni, ma ci piacciono e alla faccia di quelli che fanno tutti i sofisticati e dicono "i cavtoni alla tua età, ma non schevzave devi pensave ad altvro" io me li vedono e ne vado fieeeera!!!!!
    Vado all'università, Farmacia per la precisione, e per questo molte volte mi chiudo in casa a studiare (se se) e chiudo a chiave il pc!!! :ph34r:
    Poi poi poi adoro il Nihon!!!Poi da quando ho scoperto i forum sono una ragazza felice che non potrebbe volere altro dalla vita (beh ecco un viaggetto in Giappone ci starebbe XD).
    E voi amanti del solo Giappone o altri paesi?? A me piace anche la Cina e la Corea del Sud!!!
    Da qualche mese ho anche iniziato a studiare il Giapponese----> che pheeeeego!!! :lol:

    Beh che dire sono giunta nei vostri lidi perchè cercavo il film dei Pokémon :D e che dire ho trovato taaaaaaaaante altre cose!!! (ahahaha adoro questa emoticon)
    Comunque, devo dire che mi sono RIappassaionata ai pokemon da poco perchè per vari motivi (sono spariti dalla tv!) mi ero persa varie cose e infatti non posso dire di conoscere tutti gli episodi di tutte le serie ma va bene lo stesso!!!

    Ho anche scoperto che ci sono un sacco di film e cartoni della mia infanzia *-* E quindi sono certa che passerò mooooolto tempo nel vostro forum, è davvero ricchissimo (ho appena scoperto che ci sono anche i Cavalieri dello Zodiaco!!!!!!!!!! :wub: )!!
    Parlando degli anime, oltre ai classici e vecchiotti sempre di moda, seguo anche altri generi anche a volte un pò idioti, ma che fanno tanto ridere. Ovviamente non posso non essere amante anche dei drama---> la mia stanza, il mio pc,il mio hardisk esterno ne sanno qualcosa!!! Il genere varia---> shoujo, ma non solo sto scoprendo anche quelli un pò fantasy nel senso che trattato poteri strani o investigatori che poi si trasformano, ma anche quelli che trattano tematiche serie e che non sono per niente leggeri sisisi :cry: Però mi piacciono, anche se lasciano un'angoscia!!!!
    Voi solo amanti anime o anche doramafili??? Sugli attori/attrici: mmh beh gli Juniors sono tra i primi, ma non solo, poi non so mi sa che rinvio questa sezione perchè non so se il pubblico è solo maschile o anche femminile (e nei due casi devo valutare i nomi ahahaahahah :B): ) quindi ditemi un pò voi attori/attrici asiatici/che preferiti???????

    OOOOk penso di aver scritto un pò troppo per una presentazione!!!!XD

    Ciaooooo gente!!! Ci leggiamo in giro!!!!!;)))
     
    .
  2. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena, posso assicurarti che anche io me li vedo :) e ho 36 anni, e ti posso anche dire che quando ho tempo faccio del Cosplay.

    BENVENUTA SU VARIO COMMUNITY..... :)
     
    .
  3. fiorediloto88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^

    Ah davvero??? che forte il cosplay!!!:D
     
    .
2 replies since 2/5/2011, 19:14   73 views
  Share  
.