[Risolto]Informaz. su xbox e patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PWD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum ed anche del mondo dei giochi e delle console... non mi sono mai piaciute! :huh:
    Ora sembra che ala loro tecnologia invece inizi ad affascinarmi... così ho preso una xbox 360 e il kinect.

    Ora il dunque ho comprato qualche gioco per kinect ma vorrei provare a mast. qualcuno...
    Ho provato a patchare una iso scaricata, ma non mi è chiaro se anche patchando la iso, devo modifcare il firmware per farla girare... il gioco è una wave 9 e l'ho portata a wave 4 con 360 wave patcher... ma non mi funzia...

    Mi spiegate velocemente, per favore...

    Grazie!
    Ciao
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Se vuoi giocare con i giochi masterizzati devi anche modificare il firmware della xbox 360... sappi però che facendo cosi non potrai accedere al live pena ban della console e salvataggi corrotti...
     
    .
  3. PWD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie chrono!

    E' dunque necessario avere la console con il firmware modificato!!! acch.
    E allora a cosa serve patchare la iso?

    Mi metto alla ricerca di come riconoscere il lettore e modificare il firmware!
    Basta la modifica software, vero? Non è obbligatoria anche quella hardware?

    Grazie mille!
    Ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    E allora a cosa serve patchare la iso? --->
    Basta la modifica software, vero? Non è obbligatoria anche quella hardware? ---> Esistono da quello che so sia modifiche hardware che modifiche software... (quindi la risposta è si)
    Però per il momento le console modificabili sono tutte al di fuori della slim mi pare (anche se dovrebbe uscire a momenti una modifica anche per quest'ultima console)
    Per quanto riguarda patchare le iso sinceramente non so, ma mi sembra sia un modo per far partire giochi usciti recentemente su xbox possedenti firmware vecchi... (ma probabilmente non è proprio cosi)...
     
    .
  5. PWD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscete qualche guida su come aggiornare il firmware del lettore... e soprattutto come riconoscere il lettore.

    Una guida recente, perchè di un anno fa l'ho già trovata!!! Sono cambiate le cose oppure sono sempre come da un anno a questa parte?

    Grazie!

    Ciao ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ci sono queste guide vedi un pò: www.nextrl.it/forum/forum/89-guide-hacking-x360/
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    lol, mi sono dimenticato di rispondere alla prima domanda
     
    .
  8. PWD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi!
    Spero di essere più attivo, una volta che capirò come funziona la console!

    Ciao!
     
    .
7 replies since 14/4/2011, 16:19   594 views
  Share  
.