[Risolto]Problema con i post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ykarodj
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono lieto di entrare a far parte di questa realtà, io avrei un problema quando provo ad aprire una nuova discussione per mettere un film .. bluray..etc.. praticamente mi dice url non valido cosa posso fare?
     
    .
  2. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Url non valido te lo dice quando clicchi su nuova discussione (link per creare nuova discussione) oppure quando lo hai scritto e confermi l'inserimento del post? Perche se e la seconda molte volte succede sui link delle immagini, se inserisci i link ai file, non metterli come link ma mettili nel code
     
    .
  3. ykarodj
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora ci provo.. vediamo 1 attimo quello che succede
     
    .
  4. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    GIustissimo..non posso che quotare Psynfected :D...Se noti in qualche discussione i link sono sottoforma di CODE non link..se sono molti è più comodo fare così = )..Prova così poi dicci se hai risolto ;)

    P.S. :BENVENUTO: su vario!!!

    Edited by Diosantos - 23/2/2011, 18:33
     
    .
  5. ykarodj
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono riuscito a risolvere ragazzi, io quando faccio apri nuova discussione inserisco il tutto e poi quando clicco invio mi dice url non valido.. cosa sbaglio?



    qualcuno mi puo' seguire tramite skype o msn? :(
     
    .
  6. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece di inserirli come link...li inserisci come se fossero codici: vicino al pulsante per mettere l'url ce ne sono altri, tu clicchi su CODE, forse ti comprarirà un messaggio e tu metti ok è solo un'avviso. Messo ok se ce ne è bisogno dove stai scrivendo compariranno due scritte( CODE e /CODE) tu scrivi tra queste due il link o i link uno sotto l'altro

    [email protected] ecco il mio contatto di msn se hai ancora problemi
     
    .
  7. ykarodj
        Like  
     
    .

    User deleted


    diosantos gentilmente potresti seguirmi tramite msn o skype? :(
    ho provato anche con il code ma non funziona
    ps ti ho aggiunto ora
     
    .
  8. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedo con piacere che ci sei riuscito ;) erano le immagini? o i link?

    Ciao
     
    .
7 replies since 23/2/2011, 17:30   561 views
  Share  
.