nintendo dsi xl non funziona la r4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri900
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga.....ieri mi sono comprato una nintendo dsi xl edizione super mario...con fw 1.4.1.e e un mio amico mi a dato una r4 sdhc upgradable revolution for ixl/ill/i/l/ds (www.r4iasdhc.com) vi ho scritto quello che sta sulla r4...e rossa con le scritte d'orate...non ne capisco molto...ho provato a mettere dei file nella sd ma non funziona..dice errore di sistema e spegnere la consol..... ma sulla dsi di mia sorella funziona....penso che sia il nuovo fw che la blocca...da quanto sto capendo..quindi mi dite come risolvere questo problema...se devo cambiare scheda...ditemene una che funzioni direttamente con quel fw senza che faccio altre operazioni o se si può risolvere con quella che tengo...vi ripeto tengo anche dsi...aiutatemi vi prego.lo comprata apposta per quello...grazie in anticipo...
     
    .
  2. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il firmware del nintendo dsi xl non sia compatibile con la tua r4, visto che l'hai appena comprato avrà sicuramente un FW nuovo, l'ultimo uscito. L'ultimo firmware uscito, da quello che sò, è simile a quello nuovo della ps3( 3.56) che blocca le modifiche, sul nintendo il tuo firmware attuale blocca la tua R4....Ti direi di aspettare e vedere cosa dicono gli altri del forum visto che saranno un pò + esperti di me in casa nintendo, magari risolveranno subito il tuo problema :)
     
    .
  3. cri900
        Like  
     
    .

    User deleted


    si non va questa r4 con questo nuovo fw ma so che ci sono modi per farla rendere compatibile...oppure finendo prima di comprarmi una nuova r4 per il nuovo fw che si trovano già su internet..però se ci stà un modo per sistemare quella..meglio cosi..
     
    .
2 replies since 22/2/2011, 12:30   2162 views
  Share  
.