[Risolto]Script tre finestrelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MrBorriello96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi potreste gentilmente dare l html e i css (se necessita) delle tre finestrelle con lo staff , gli ultimi post e le news . Le vorrei mettere sul mio forum :D Poi le edito io :D
     
    .
  2. ~MrBorriello96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ... <_<
     
    .
  3. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dovresti mettere nella sezione assistenza questa discussione visto che è una richiesta(Vedi regolamento)..e poi una volta messa in assistenza se il grafico o la persona che li ha creati li vuole postare e rendere pubblici li posta..così magari avrai + risposte...

    Grazie.
     
    .
  4. ~MrBorriello96
        Like  
     
    .

    User deleted


    A sto punto lascio perdere ...
     
    .
  5. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dovresti reagire così ad una persona che cerca di gestire un forum nel modo più professionale che esista. Poi questo è un forum libero puoi fare tutto quello che vuoi nei limiti del regolamento, anche lasciar perdere. Buonasera.
     
    .
  6. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, i miei script non te li posso lasciare perchè li ho modificati da quelli originali che hanno tutti, e mi sono fatto i così detti :) , forse un domani se mi gira li metto pubblici.

    ma posso darti dei consigli.

    Cerca in google questi 3 termini: ultimi post in bacheca forumfree, staff con immagine zoom forumfree, la tag delle news la trovi nella tua amministrazione in html (grafica).

    per farti capire meglio, il mio script degli utilmi post non lavora sulle sezioni ma ben si sugli rss (altrimenti dovrei aggiornalo tutte le volte che si crea una nuova sezione, col mio script non c'è bisogno di farlo) se sai programmare in javascript sai farlo, la mia tag new staff non ha nulla a che fare con lo script di forumfree, lo staff è uno script rifatto da zero.

    ciao

    Edited by PsynfecteD - 12/2/2011, 13:53
     
    .
  7. ~MrBorriello96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non intendevo questo! Intendevo mettere le tre finestrelle ! Non il contenuto! Comunque , Diosantos , scusa
     
    .
  8. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di niente non ti preoccupare.
     
    .
  9. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok allora la cosa è semplice,Potevi spiegarti meglio prima :)
    Per prima cosa il nome specifico è table o tabella, il codice html è questo per la tabella come quella del nostro forum:
    CODICE
    <table width="934" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td align="left" valign="top"><table width="304" height="190" cellspacing="0" cellpadding="0" background="http://link immagine">
    <tr>
    <td height="162" align="center" valign="top"><table width="290" height="105" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td>Metti cio che vuoi</td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    <td align="center" valign="top"><table width="304" height="190px" cellspacing="0" cellpadding="0" background="http://link immagine">
    <tr>
    <td><table width="290" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td>Metti cio che vuoi</td>
    </tr>
    </table></td>
    </tr>
    </table></td>
    <td align="right" valign="top"><table width="304" height="190px" cellspacing="0" cellpadding="0" background="http://link immagine">
    <tr>
    <td><table width="290" height="105" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0">
    <tr>
    <td align="center">Metti cio che vuoi</td>
    </tr>
    <tr>
    <td align="center">Metti cio che vuoi</td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    </table></td>
    </tr>
    </table>


    <tr> è il contenuto della tabella o celle (quella orizzontale)
    <td> è una colonna (quella che divide la cella in più parti in verticale)
    <table> è la tabella generale (quella che racchiude il tr e le td)

    ;)

    Edited by PsynfecteD - 12/2/2011, 14:25
     
    .
  10. ~MrBorriello96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    .
9 replies since 10/2/2011, 14:33   678 views
  Share  
.