[Risolto]Call of duty Black Ops

problema non so se già l'avete postato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho caricato CoD Black Ops sulla mia wii (USB Loader GX) quando lo aperto mi dive che dovevo mettere il zapper e io c'e l'ho comunque si blocca mentre nel "CARICAMENTO" che si trova a sud-ovest dello schermo come faccio a sbloccarlo (se devo inserire dei programmi sulla wii la posso Brikkare quindi se avete teamwiever mi contattare vi do il numero e lo fate voi perchè la distruggo la mia amata WII XD comunque SIMO come mi hai detto l'altra volta l'aggiornamento di USB Loader GX non me lo fa fare perché dice Console Loked)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Non possedendo una wii mi è sempre difficile rispondere a queste domande....
    Solo Simo potrebbe aiutarti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Anche a me fa questo problema, devi usare un altro programma per avviare il gioco, tipo Wii Flow: eccoti una guida semplice semplice (www.hackwii.it/forum/topic3464.html ) per l'installazione del programma....non ti preoccupare non si brikka al massimo ti da errore!

    Cmq io intanto aspetto USB Loader GX in versione nuova che sarà rilasciato a giorni e potrà far partire molti giochi come COD! ;)
     
    .
  4. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci rinuncio SIMO hai teamwiever così me lo fai tu perchè io con queste cose rompo un mondo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    COME ANNUNCIATO ECCO USB LOADER GX V2 !!!
    QUI IL POST #entry301186058

    è IL NORMALISSIMO USB LOADER GX CHE USI, SOSTITUISCI SOLAMENTE IL .DOL SE LO VUOI FAR PARTIRE DA HBC .
     
    .
  6. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIMO siccome nella guida dice di avere una scheda SD io non c'è l'ho e dove li devo mettere quei file?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ma per la modifica non hai usato una scheda SD ?? xD
    Cmq nella Scheda SD (se non ce lhai ,comprala) devi creare una cartella "apps" (senza virgolette) e creare una cartella "usb loader gx" ... poi prendi l'installer e selezioni quest'ultima cartella e ti mette tutto lui.

    Metti la sd nella wii, avvii HBC (questo lo dovresti avere come canale nel menu principale della wii) e lanci il file usb loader gx !!
     
    .
  8. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok siccome ho un mio zio che modifica ogni tipo di console e me la fatta lui non so se lui ha usato la scheda SD perchè non c'era sulla wii quando me la riconsegnata comunque quando me la compro faccio quella cosa
     
    .
  9. jehuty3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^SIMO^ @ 9/1/2011, 15:57) 
    Anche a me fa questo problema, devi usare un altro programma per avviare il gioco, tipo Wii Flow: eccoti una guida semplice semplice (www.hackwii.it/forum/topic3464.html ) per l'installazione del programma....non ti preoccupare non si brikka al massimo ti da errore!

    Cmq io intanto aspetto USB Loader GX in versione nuova che sarà rilasciato a giorni e potrà far partire molti giochi come COD! ;)

    io preferirei neogamma mod ( anche perchè quando uso wiiflow la wii mi va in bianco e nero
     
    .
8 replies since 9/1/2011, 12:33   1752 views
  Share  
.