[RISOLTO]Monitor per Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Buonasera... visto che mi volevo prendere un monitor ho pensato di girovagare in città... e ho trovato un modello lg che sembra ottimo...
    Full hd, tempo di ristposta di 2 ms, uscita dvi o vga, no hdmi, 22 pollici e a led...
    Io pensavo di prendere come monitor un samsung o un asus, ma vedendo questo monitor in promozione a 159 euro... beh me ne sono interessato...
    Il problema è che la promozione scade domani °°
    Cosa mi consigliate visto che dovrei collegare anche una xbox 360 tramite un cavo hdmi e un adattore hdmi to dvi?
     
    .
  2. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ci scrivi le descrizioni degli altri xD...Cmq questo è perfetto, 2ms , tutti gli altri vanno a 5ms persino il mio che è 720pi :|..io direi di prenderlo però è molto buono anche perchè è full hd quindi 1080i...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Purtroppo da bravo furbone non ho preso nota del modello del monitor (andavo di fretta lool)
    Comunque guardando sul sito del lg mi sono imbattuto che... non hanno monitor da 2 ms °°"
    Comunque avevo anche un altro dubbio... usando un cavo hdmi to dvi o un adattore riuscirei a collegare la xbox e a farla funzionare? XD
     
    .
  4. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, si può fare al 90%...poi bisogna vedere se prendi il 10% fasullo....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Con la sfiga che ho becco il 10% xD
    Comunque facendo una rapidissima ricerca ho constatato che sono buoni i monitor dell' lg...
     
    .
  6. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si anche se non sono specializzati nel settore sono ottimi monitor
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Allora domattina, salvo "non c'è più" o altri motivi vado a pigliarmelo XD
    Grazie!!!! =D
     
    .
  8. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma di niente xD
     
    .
  9. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    io preferisco i Dell, sono ottimi monitor e non costano molto

    io ti consiglio questo: monitor widescreen Dell TM UltraSharp U2211H da 54,61 cm (21,5'')
    Prezzo: 175,20 €
    Maggiori info qui: http://accessories.euro.dell.com/sna/produ...sdt1&sku=421093

    image

    Il monitor widescreen Dell TM UltraSharp U2211H da 54,61 cm (21,5'') offre una straordinaria precisione cromatica e immagini cristalline praticamente da qualsiasi angolo di visualizzazione.

    * Tecnologia In-Plane Switching (IPS) per colori estremamente uniformi praticamente da qualsiasi angolazione

    * Display da 54,61 cm (21,5'') di elevata qualità con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080) e formato widescreen 16:9

    * Opzioni di connettività flessibili e semplicità di regolazione per ottenere il massimo comfort di visualizzazione e soddisfare le esigenze di produttività

    Maggiori immagini:
    http://www1.euro.dell.com/content/products...TFoI3JlZ2lvbg==

    Visualizzazione sempre nitida.
    A chi ama il proprio lavoro, indipendentemente dal modo in cui usa il computer, il monitor Dell UltraSharp U2211H da 54,61 cm(21,5'') offre un'esperienza visiva veramente realistica grazie all'estrema chiarezza del widescreen.

    * Esperienza HD widescreen: grazie alla risoluzione Full HD (1.920 x 1.080) e all'area di visualizzazione widescreen da 54,61 cm(21,5''), è possibile lavorare contemporaneamente su diversi documenti o diverse finestre di applicazioni senza alcun problema.
    * Visualizzazione ottimale da qualsiasi angolazione: sia che si collabori dalla propria scrivania sia che si condivida il video con i colleghi, la tecnologia IPS garantisce immagini nitide e colori uniformi praticamente da qualsiasi angolazione.
    * L'ideale per il lavoro di tutti i giorni, al massimo del comfort: la possibilità di regolare l'inclinazione, la rotazione e l'altezza consente di posizionare il monitor U2211H per il massimo del comfort. Inoltre, è possibile passare facilmente dalla visualizzazione verticale a quella orizzontale per ottenere la giusta prospettiva di documenti, giochi e altro.
    * Facilità di collegamento: le opzioni di connettività DisplayPort o DVI (HDCP) garantiscono immagini di elevata qualità e colori uniformi. Si devono aggiungere periferiche? Grazie alle quattro porte USB 2.0 è possibile collegare facilmente qualsiasi dispositivo Plug and Play.

    Progettato per la massima tranquillità.
    Adatto sia per l'uso personale di tutti i giorni sia per grandi installazioni aziendali, il monitor widescreen Dell UltraSharp U2211H da 54,61 cm(21,5'') è progettato per durare nel tempo garantendo il massimo del risparmio energetico già da oggi.

    Conformità agli standard energetici

    Il monitor U2211H è conforme ai più recenti standard per il risparmio energetico, tra cui ENERGY STAR 5.0 e TCO 5.0. Inoltre, la classificazione EPEAT Silver del monitor ne assicura la conformità con i più elevati standard ambientali per l'utilizzo nei settori pubblico e privato.

    Perfezione fino all'ultimo pixel
    I display Dell UltraSharp sono progettati per garantire la perfezione di ogni singolo pixel. Nel caso in cui durante il periodo di garanzia limitata per l'hardware venga individuato anche un solo pixel luminoso, difettoso, provvederemo alla sostituzione del monitor senza alcun costo per il cliente.

    La copertura necessaria, ora e in futuro

    Il monitor Dell è progettato per la massima durata, ma in caso di problemi con l'hardware si può contare sulla garanzia limitata triennale inclusa nell'acquisto.

    In ufficio come a casa
    Per le organizzazioni più grandi che necessitano di un maggiore controllo, il monitor U2211H supporta la funzionalità di gestione degli asset mediante il software Dell Client Manager, grazie alla quale gli amministratori IT possono gestire più monitor in remoto

    SPECIFICHE
    Display
    Dimensioni dello schermo:
    54,61 cm(21,5'')
    Formato
    Widescreen (16:9)

    Tipo di schermo:
    IPS (In-Plane Switching)
    Risoluzione ottimale:
    1.920 x 1.080 a 60 Hz

    Rapporto di contrasto:
    1.000:1 (tipico); 10.000:1 (dinamico)

    Luminosità:
    250 cd/m2 (tipica)
    Tempo di risposta:
    8 ms (da grigio a grigio)

    Angolo di visualizzazione:
    178° (verticale)/178° (orizzontale)

    Gamma di colori:
    82%2 (100% di copertura sRGB)

    Profondità di colore:
    16,7 milioni di colori

    Pixel pitch:
    0,247 mm

    Tipo di display:
    Display a schermo piatto

    Connettività
    Un connettore DVI-D (Digital Visual Interface) con HDCP
    DisplayPort (DP)
    VGA (Video Graphics Array)
    Una porta upstream USB 2.0
    Quattro porte downstream USB 2.0
    Connettore di alimentazione CC per Dell Soundbar

    Supporto
    Supporto orientabile in altezza, inclinazione e rotazione e sistema di gestione dei cavi incorporato

    Sicurezza
    Slot per lucchetto di sicurezza (lucchetto per cavi venduto separatamente)
    Slot per lucchetto con supporto antifurto (per lo schermo)

    Dispositivi incorporati

    Hub USB 2.0 ad alta velocità con una porta upstream USB e quattro porte downstream USB

    Colore, dimensioni e peso
    Dimensioni (L x P x A):
    51,44 x 18,41 x 34,76 cm (immagine ridotta) ~ 44,76 cm (immagine grande)
    20,25" x 7,25" x 13,69" (immagine ridotta) ~ 17,62" (immagine grande)
    Peso (inclusi supporto e cavi)
    6,45 kg (14,22 libbre)
    Peso (con imballaggio)
    7,65 kg (16,85 libbre)

    Specifiche elettriche
    Tensione richiesta:
    Da 100 a 240 V CA/50 o 60 Hz +/- 3 Hz/1,5 A (tipica)
    Consumo energetico (tipico):
    22 W (senza connessione USB e audio)
    Consumo energetico in standby/sospensione:
    Inferiore a 1 W

    Specifiche ambientali
    Temperatura di esercizio:
    Da 0°C a 40°C (da 32°F a 104°F)
    Temperatura non di esercizio:
    Immagazzinaggio: da -20°C a 60°C (da -4°F a 140°F)
    Trasporto: da -20°C a 60°C (da -4°F a 140°F)
    Umidità di esercizio:
    Dal 10% all'80% (senza condensa)
    Umidità non di esercizio:
    Immagazzinaggio: dal 5% al 90% (senza condensa)
    Trasporto: dal 5% al 90% (senza condensa)
    Altitudine di esercizio:
    Max 4.485 m (14.715 piedi)
    Altitudine non di esercizio:
    Max 12.191 m (40.000 piedi)

    Conformità e standard
    TCO 5.0
    ENERGY STAR 5.0
    EPEAT Silver

    Contenuto della confezione
    Monitor con supporto
    Cavo di alimentazione
    Cavo DVI
    Cavo VGA (collegato al monitor)
    Supporto con driver e documentazione
    Cavo upstream USB
    Guida di installazione rapida
    Informazioni sulla sicurezza

    IO TE LO CONSIGLIO, ANZI LO CONSIGLIO A TUTTI! POI SE DEVI SPENDERE 150 EURO NE AGGIUNGI 25 E HAI UN MONITOR MIGLIORE!

    Qui trovi altri monitor della Dell e i loero prezzi: http://accessories.euro.dell.com/sna/categ...it&s=bsd&~ck=mn

    Dimenticavo ha anche il cavo per la xbox DVI
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Azzo... l'ho letta troppo tardi e mi sono pigliato lg xD
    SPOILER (click to view)
    azzo, mi serviva proprio il cavo dvi per xbox

    Comunque la mia prima impressione è buona... a parte che devi smanettare qualcosina sembra buono... e poi passare da un 4:3 da 17 pollici a uno da 22 wide il passo è grande xD
    Ora però mi sorge un problema xD... devo pigliarmi un cavo hdmi to dvi per xbox 360 e trovare un modo per spostare l'audio alle casse 2.1 in mio possesso...
     
    .
  11. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sennò niente audio solo video xD...
     
    .
10 replies since 8/1/2011, 21:46   740 views
  Share  
.