[RISOLTO]Problema Wii Donkey Kong Country Returns (inserire disco)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' da parecchio tempo che ho messo Donkey Kong Country Returns nella WII (nell'Hard Disk con il canale USB Loader GX) apro il canale e seleziono e appena si apre il gioco mi dice di mettere il laccetto e io lo faccio e poi premo "A"... ma subito dopo mi dice "Inserisci il CD di Donkey Kong Country Returns" ma io non l'ho perché l'ho nell'hard disk e non su CD ho provato a masterizzarlo e inserirlo Nella WII, aprendolo sempre da USB Loader GX (perchè non li legge i CD Falsi è Ultima versione) e mi dice "Inserisci il CD di Donkey Kong Country Returns ORIGINALE"

    Vi prego voglio giocarci a quel gioco!!! :please:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Uhm... o usi un altro programma aggiornato all'ultima versione come neogamma o Uloader o Configurable Usb Loader .
    Oppure se non va ugualmente aggiorni i cios con le nuove versioni di waninkoko come la rev 20 o la rev 21 (forse hai una modifica un pò vecchia).
    Ecco qui la guida per aggiornare la wii con i ciosx rev 20 : www.hackwii.it/forum/topic12448.html
     
    .
  3. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simo siccome sono un tipo pasticcione io posso distruggere la mia WII quindi non sono molto sicuro un procedimento semplice che riesco a fare tranquillamente oppure fai un video dove spieghi le cose se mi fai questo favore sarai un mito
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Intanto prova ad aggiornare USB LOADER GX e vedere se così ti parte! (Vai nella schermata opzioni e lì c'è aggiornamento).

    Poi se non va scaricati CFG Loader (ultima versione) è un .dol che puoi mettere nella schermata principale della tua SD e avviare con Hombrew Channel !

    Se hai già neogamma prova ad aggiornarlo.

    SE nessuno di questi ti fa partire il gioco allora segui quella guida ,a parer mio facile, ogni passo lì è descritto bene!!
    Se hai qualche problema con quella guida puoi sempre chiedere in quel sito , anche io seguo le guide mica so chissà che xD :asd:
     
    .
  5. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora provo ad aggiornare ma tu dici nella schermata opzioni si trova nella WII dentro il canale ??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Quando entri in USB LOADER GX c'è un pulsante opzioni (quell'ingranaggio) lì c'è il bottone AGGIORNAMENTO !
     
    .
  7. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK!!!

    Mi dice Console Loked e non la fa aggiornare come faccio?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Uhm..non saprei ...guarda ho trovato questo prova un pò: http://blog.apyka.com/index.php/console/me...-depuis-la-wii/

    Cioè a parental controll metti ab121b e riprova l'aggiornamento.
     
    .
  9. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm il la metto il codice e mi dice lo stesso loked

    Ho risolto perché mentre mi diceva inserisci il disco ho messo wii sport e me lo legge siiii e posso giocare grande che mito che sono
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Uhm? Aahahahahah xD

    Ma davvero? xD e te lo considerava come gioco originale di donkey kong? mah xD meglio così xD
     
    .
  11. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era una cosa banalissima!
     
    .
10 replies since 29/12/2010, 18:12   1971 views
  Share  
.