[RISOLTO]Problema Wii Internet

Modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora Innazitutto oggi ho visto alcuni che compravano i giochi online e io pensavo siccome non li trovavo online (come Pokemon Rumble non esiste .iso) allora li volevo comprare alcuni miei amici li compravano con i nintendo points che vincevano mentre giocavano e appunto lo voleva fare pure io.
    Quando volevo fare questa cosa dovevo andare su Nintendo Shop e poi mi dava il problema di connettermi a internet e accettare un "Accordo" dopo che mi sono connesso vado ad accettare l'accordo e... mi dice che ... ho una MODIFICA NON AUTORIZZATA ed è vero! e quindi mi diceva ancora SE VORRà AGGIORNARE LA VOSTRA CONSOLE WII SI POTREBBE ARRESTARE ANOMALMENTE in poche parole si "rompe" la console e io ci tengo molto a la mia WII e per questo chiedo a voi se mi potete aiutare.

    P.S. Ho la modifica USB Loader 2.0 GX
     
    .
  2. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma ne devi parlare con simo di questo...lui saprà dirti :D
     
    .
  3. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il gioco posso darti una mano io ;) basta chiedere... solo su VARIO COMMUNITY trovi tutto!

    il gioco lo trovi a questo post:

    https://vario.forumcommunity.net/?t=42724772

    Per il resto aspetta SIMO...
     
    .
  4. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per il vostro aiuto ma per internet come faccio?

    Comunque PSyinfected il file .wad come faccio a metterlo nella wii?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se hai modifica non fare l'aggiornamento... ma puoi usare questa guida: www.hackwii.it/forum/topic14845.html , in cui potrai installare i file .wad in una penna USB senza occupare spazio sulla console.
     
    .
  6. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie SIMO sei un grande!!! però il ho uno penna usb (hard disk) di 500 GB la quale è anche la modifica USB Loader 2.0 GX Va bene oppure ce ne bisogno di un'altro USB comunque per farla leggere alla wii c'é bisogno di qualche canale?
     
    .
  7. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per installare i wad dovete soltanto installare l'homebrew channel seguendo la guida che ti scrivo sotto, scoprimere questo archivio nella cartella principale della SD card e mettere i wad nella cartella wad che si andrà a creare nella SD.
    Avvia l'HBC con l'SD inserita e caricate il wadmanager, seleziona come fonte per i WAD l'SD card, poi comparirà la lista dei wad, spostati su quello che ti interessa, premendo sul telecomando + lo installi e premendo - lo disinstalli.


    Homebrew channel guida


    Guida per chi ha il fw 4.0/4.1


    Requisiti:
    - Wii con firmware 4.0/4.1
    - BaNNeRBoMB
    - CMDVDX34
    - Wad Manager ios35
    - cIOS rev9
    - Homebrew Channel formato wad

    Scomprimete il contenuto del BaNNeRBoMB nella root della vostra SD card
    Copiate il boot.dol contenuto in CMDVDX34 nella root della vostra SD
    Inserite la SD nel wii, andate nelle opzioni, selezionate gestione dati, canali, scheda SD, a quel punto vi verrà chiesto di caricare il boot.dol, selezionate si e l'homebrew si avvierà, selezionate Downgrade IOS35 e aspettate che il processo termini, tornerete al menù del wii
    Se il wii dovesse bloccarsi prima di caricare l'homebrew provate le altre versioni del bannerbomb che trovate quì: http://bannerbomb.qoid.us/

    Scomprimete in una cartella a vostra scelta nel pc il contenuto del file "cIOS rev9", eseguite il "downgradehelper.bat", dovete premere 1, dare l'invio e si aprirà una schermata da compilare nella seguente maniera (c'è anche scritto nel bat)

    image

    Poi premete su Start NUS Download, aspettate che il processo termini, chiudete il programma e il bat finirà di creare il ciosv9.wad, ve lo ritroverete nella stessa cartella dove è presente il downgradehelper.bat

    A questo punto copiate il boot.dol del "Wad Manager ios35" nella root della SD andando a sostituire il precedente, create sempre nella root una cartella, rinominatela WAD e copiateci dentro il ciosv9.wad e l'Homebrew Channel formato wad

    Inserite di nuovo la SD nel wii, andate nelle opzioni, selezionate gestione dati, canali, scheda SD, a quel punto vi verrà chiesto di caricare il boot.dol, selezionate si e l'homebrew si avvierà, installate cios rev9 e l'hbc 1.0.1 (selezionate come fonte per i wad l'SD, poi selezionateli e premete + per installarli), al termine dell'operazione tornate al menu', vi ritroverete l'homebrew channel installato e vi basterà avviare USB Loader e Backup Launcher per caricare i vostri backup, saltando le parti riguardanti l'installazione del cios nelle rispettive guide ;)

    Se i wad non si vogliono installare e il wadmanager da errore ret- 2011 provate di nuovo a fare il downgrade con il CMDVDX34

    Se il CMDVDX34 restituisce il messaggio "Failed to add title, maybe you already ran this?" dovete mettere il file IOS35-64-v1040.wad nella cartella WAD e installarlo tramite wad manager prima di installare cios e hbc

    Per avere il file in questione potete:


    Crearlo con il downgradehelper.bat premendo 2 invece che 1 all'inizio del procedimento e poi seguendo le istruzioni che compaiono

    Estrarlo da iso di giochi recenti come mario kart e smash bros brawl tramite wiiscrubber o trucha signer

    Estrarlo da giochi originali tramite WuFe

    Se il CMDVDX34 vi da l'errore "you're a pirate" dovete per prima cosa cancellare tutti i ticket dei canali virtual console, wiiware ecc "poco leciti" con l'anytitle deleter (basta scomprimere il contenuto del file compresso nella SD assieme al bannerbomb ed avviarlo)
    Dopodichè dovete eseguire sempre nello stesso modo shared2clean
    Dopo aver fatto tutto ciò ricominciate con la guida da capo

    Se non riuscite a risolvere l'errore "you're a pirate" potete installare l'HBC tramite BootMii

    Al termine della procedura vi consiglio di usare l'ios downgrader per ripristinare i bug eliminati con l'update 4.0

    Per sapere come avviare gli homebrew con l'hbc leggete il paragrafo "Informazioni essenziali su homebrew e homebrew channel" che trovate sempre in questa guida


    Guida per chi ha il fw 4.0 di waninkoko o 3.4 o inferiori

    Requisiti:
    - Wii con firmware inferiore alla versione 4.0 o con la 4.0 di waninkoko
    - BaNNeRBoMB e Homebrew Channel
    - SD card da massimo 2GB

    Scomprimete il contenuto di BaNNeRBoMB e Homebrew Channel nella root della vostra SD card
    Inserite la SD nel wii, andate nelle opzioni, selezionate gestione dati, canali, scheda SD, a quel punto vi verrà chiesto di caricare il boot.dol, selezionate si e l'installazione dell'HBC si avvierà
    Se il wii dovesse bloccarsi provate le altre versioni del bannerbomb che trovate qui: http://bannerbomb.qoid.us/

    Premete reset per continuare fino a quando il Wii si riavvia
    Ora avete l'hbc installato!


    Informazioni essenziali su homebrew e homebrew channel


    Per caricare un homebrew con l'homebrew channel dovete copiarlo nella SD con il percorso X:\apps\nomedell'homebrew\boot.dol dove X ovviamente è l'unità assegnata alla vostra SD.

    L'ultima versione dell'homebrew channel carica solo dol, se volete caricare un homebrew che è solo in formato elf dovete convertirlo in dol tramite questo programma trascinando l'elf in convert.bat.

    Molte volte si trovano homebrew già impacchettati per l'homebrew channel, nella cartella col nome dell'homebrew oltre al dol spesso vi sono 2 altri file, un file xml che comprende nome e descrizione dell'homebrew e un file png contenente l'icona che verrà visualizzata nell'HBC, quindi se li trovate copiate anche quelli nella SD.
     
    .
  8. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però i link non me li fa vedere mi devo registrare (mi scoccia registrarmi) o me li puoi dire tu ?
     
    .
  9. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIMO HAI SCRITTO MENTRE SCRIVEVO ANCHE IO :)

    I link di che? il games è su fileserve, lhack è su server libero

    ah ok i link di SIMO ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ecco quella guida e ho messo il link : #entry299402645


    Ricordati che devi avere(come scritto nella guida) i cios di Hermes 5.1 e quelli di waninkoko di versione inferiore alla "rev.20".

    P.S. Secondo me fai bene ad iscriverti a quel sito per la modifica perchè molto utile! ;)
    Qui su vario troverai aggiornati gli ultimi Wii ware! ;) >>>>>> https://vario.forumcommunity.net/?t=33630396
     
    .
  11. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi stimo Fratè! [Cit. Giovanni Vernia]
     
    .
10 replies since 28/12/2010, 18:53   723 views
  Share  
.