=)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. )[~S•™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi popolo di viaggiatori e non..
    Mi chiamo Simone ed ho 12 anni,13 a febbraio.Su forumfree ho mandato 2000 messaggi,mentre qui è uno dei primi! =)
    Sono in III media ed amo viaggiare,a gennaio sono super intenzionato a fare la mia iscrizione ad un liceo linguistico con terza lingua,tedesco.
    Come già detto prima,amo viaggiare e quindi sono stato a Roma,Milano,Napoli,Varese,Biella,Torino,Bologna,Puglia,Sicilia,Bellinzona(CHE) e Londra (UK).
    Sono di Catania e il mio sogno nel cassetto è quello di frequentare un università a Londra,abitare lì e fare un lavoro come guida turistica presso un agenzia che mi manda in diversi stati con dei gruppi che hanno bisogno di qualcuno che gli faccia vedere un pò la città e le cose principali.!
    In più vi dico che Amo la pallavolo,e e le lingue straniere =) In più amo la nutella! =)
    Odio l'algebra,la geometria e il calcio!
    Per quanto riguarda i peaesi scandinavi NON sono mai stato in nessuno di quei paesi ma lì amo per le loro temperature,voi vi dovete figurare che a Londra nel periodo dal 17 al 24 giugno 2010 (Quando ci sono stato io) La mattina dalle 06.00 alle 10.00 c'erano dai 5-8 gradi.E la sera dalle 10.00 per tutta la notte si arrivava pure ai 3 gradi.Io amo il freddo perchè qui a Catania c'è sempre CALDO.
    Ha un certo periodo che sto cercando di convincere mio padre a fare sempre in un periodo estivo una vacanza o a Reykjavìk (Penso che si scriva in quel modo :P) o a Cøpenaghen (Penso che scriva in quel modo xP) o ad Oslo.

    A Londra ho fatto tutto io per quanto riguarda l'orinetamento in città,la lingua (In banca,per tessere,all'hotel,per informazioni stradali e per tutto.) e me la sono cavata come se fossi stato un inglese.

    Edited by )[~S•™ - 2/12/2010, 17:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline

    :wow2: :wow2: :wow2:

    Finalmente qualcuno che si presenta decentemente!!!! Grazieeeeeee! Perchè non si presentano tutti così?

    Comunque benvenuto sul nostro forum! Buon divertimento!

    E in bocca al lupo per i tuoi viaggi!

    (PS: se vuoi fare un salto qui in questi giorni si muore di freddo... XD)
     
    .
  3. )[~S•™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ihihih...Non so perchè faccia questi post così lunghi,tutti i forum che frequento ed ho fatto il post di presentazione mi hanno tutti detto una cosa simile o del genere...
    Beh,odio scrivere a penna ma al pc lo trovo bellissimo! =)

    (ps:Non ho capito dove dovrei fare un salto!xDxDihihi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    lol! Benvenuto su Vario, in effetti poche persone scrivono una presentazione dettagliata... alcuni si limitano ad un ciao xD ...
     
    .
  5. )[~S•™
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD!Grazie chrono! =)
     
    .
  6. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto.... Cmq se ti piace il freddo vieni a Brescia oggio ci sono -2 gradi :S
     
    .
  7. djjoyce
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il benvenuto, di freddo ne ho già abbastanza qui a roma
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    :BENVENUTO:
     
    .
  9. )[~S•™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora grazie a tutti quanti voi! :)
     
    .
8 replies since 2/12/2010, 15:16   66 views
  Share  
.