=)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. )[~S•™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi popolo di viaggiatori e non..
    Mi chiamo Simone ed ho 12 anni,13 a febbraio.Su forumfree ho mandato 2000 messaggi,mentre qui è uno dei primi! =)
    Sono in III media ed amo viaggiare,a gennaio sono super intenzionato a fare la mia iscrizione ad un liceo linguistico con terza lingua,tedesco.
    Come già detto prima,amo viaggiare e quindi sono stato a Roma,Milano,Napoli,Varese,Biella,Torino,Bologna,Puglia,Sicilia,Bellinzona(CHE) e Londra (UK).
    Sono di Catania e il mio sogno nel cassetto è quello di frequentare un università a Londra,abitare lì e fare un lavoro come guida turistica presso un agenzia che mi manda in diversi stati con dei gruppi che hanno bisogno di qualcuno che gli faccia vedere un pò la città e le cose principali.!
    In più vi dico che Amo la pallavolo,e e le lingue straniere =) In più amo la nutella! =)
    Odio l'algebra,la geometria e il calcio!
    Per quanto riguarda i peaesi scandinavi NON sono mai stato in nessuno di quei paesi ma lì amo per le loro temperature,voi vi dovete figurare che a Londra nel periodo dal 17 al 24 giugno 2010 (Quando ci sono stato io) La mattina dalle 06.00 alle 10.00 c'erano dai 5-8 gradi.E la sera dalle 10.00 per tutta la notte si arrivava pure ai 3 gradi.Io amo il freddo perchè qui a Catania c'è sempre CALDO.
    Ha un certo periodo che sto cercando di convincere mio padre a fare sempre in un periodo estivo una vacanza o a Reykjavìk (Penso che si scriva in quel modo :P) o a Cøpenaghen (Penso che scriva in quel modo xP) o ad Oslo.

    A Londra ho fatto tutto io per quanto riguarda l'orinetamento in città,la lingua (In banca,per tessere,all'hotel,per informazioni stradali e per tutto.) e me la sono cavata come se fossi stato un inglese.

    Edited by )[~S•™ - 2/12/2010, 17:37
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455