[RISOLTO]Utorrent lentissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. harry potter 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    e da un po di tempo che utorrent mi va lento una volta arrivava fino ai 500kb/s ora se arriva a 20kb/s è assai sapreste dirmi perchè?????ho alice adsl
     
    .
  2. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda io per esperienza ti dico che la cosa è altalenante.... cioè dipende da tantissime cose...
    (i seed, i peers , la allocazione della banda , la velocità della rete in se, il limite di upload , il limite di download, i peer max) e poi varia da torrent a torrent cioè ci sono torrent velocissimi e torrent lentissimi....
    Comunque se vuoi ptresti risettarlo (se vuoi sapere come fare chiedi) solo che secondo me se dici che fino a un po di tempo fa andava veloce io non toccherei nulla...
    poi fai tu...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Sessione sbagliata, topic spostato...
    Comunque per i torrent... dipende dai fattori che ti ha elencato Andry e anche magari dalla configurazione del programma utorrent... comunque se configurato bene e se si scarica un torrent con molti peer o seed (meglio i secondi, in quanto sono quelli che condividono il file completo) dovresti riuscire a scaricare a velocità alte
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    E' perchè un certo file Torrent, è condiviso(messo in seed) da poche persone, altre volte invece un file torrent è molto veloce nel download perchè messo in seed da + persone...

    Io ti consiglio i siti di fiesharing con Jdownloader, in quanto sfruttano appieno la tua rete internet.
     
    .
  5. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    La spiegazione di simo è la soluzione del tuo problema...cerca un torrent con i requisiti adatti ;)
     
    .
4 replies since 26/11/2010, 20:04   4904 views
  Share  
.