Giappone: Insegnante benda e mette in posa le alunne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline

    image



    “Esprimere un profondo affetto in un contesto 1 a 1”, queste le motivazioni date dal ventinovenne insegnante della scuola elementare Saitama colto in flagrante mentre bendava e metteva in pose diverse le sue alunne.

    Per esprimere questo suo strano concetto di affetto, il giovane insegnante ha condotto cinque alunne del sesto anno in una biblioteca dedicata allo studio, dove ha poi provveduto a bendarle con dei paraocchi, per poi far loro assumere diverse pose.
    Inoltre, pare che abbia usato una simile condotta anche con altre due ragazzine del quinto anno e addirittura con dei ragazzini sotto la sua custodia.
    Pare che l'insegnante in questione sia sempre stato ansioso di fotografare gli alunni in classe o mentre giocavano, e gli stessi alunni sospettano che stesse scattando loro foto durante la loro temporanea cecità.

    L'insegnante si difende con queste parole:

    “Volevo solo esprimere il mio profondo affetto per i bambini che hanno sostenuto gli studi in maniera così brillante, in un contesto 1a 1".

    Nonostante tutto, ammette le proprie colpe e non respinge nessuna accusa (salvo l'aver fotografato gli alunni), autodefinendo il suo un "gesto sconsiderato".

    Il consiglio scolastico non ha ancora preso nessuna decisione in merito all'accaduto, e la polizia non è stata ancora coinvolta nella vicenda. Tuttavia, il giovane insegnante è stato allontanato per "Problemi di salute".

    Fonti: www.jigoku.it
     
    .
0 replies since 11/9/2010, 16:10   100 views
  Share  
.