Il CEO di Square-Enix minacciato di morte per FFXIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline

    image



    La recente decisione da parte di Square-Enix di rilasciare Final Fantasy XIII, uno dei suoi maggiori titoli di punta, per la console Xbox 360 in territorio nipponico, ha destato non poca indignazione tra i fan più accaniti della casa giapponese, i quali dopo le conferme di una esclusiva permanente PS3 del suddetto titolo ripetutamente confermata durante l'anno appena trascorso, si sono sentiti presi in giro. Le aspre critiche mosse al CEO di Square-Enix Yoichi Wada hanno raggiunto anche il suo contatto Twitter, dove gli sono state recapitate minacce di morte dai cosiddetti "fanboy" di casa Sony, la cui collera è sfociata nel fanatismo che usualmente trova posto durante un brusco cambio di esclusive come questo.

    Di seguito riportiamo parte del contenuto:

    CITAZIONE
    Ma è vero? Dopo che hai detto così tante volte che non sarebbe mai stato rilasciato su Xbox in Giappone, se davvero sei intenzionato a rilasciarlo, nessuno ti crederà più.

    Di qualcosa!

    Hai davvero intenzione di tradirci dopo aver detto che non sarebbe mai uscito?? Cancellerò i miei pre-ordini!
    Bugiardo!

    Mentire agli acquirenti è la tua maniera di condurre gli affari, eh? Non comprerò mai più un titolo Square-Enix.

    Dopo tutte le menzogne e la disinformazione che hai compiuto su Final Fantasy 13, ti ho segnalato al ministero della tutela dei consumatori. E hai anche promesso dei DLC (contenuto scaricabile a pagamento) che hai silenziosamente accantonato - sei detestabile.

    Ciarlatano!

    Smetti di blaterare in maniera così pretenziosa e dimettiti! Non hai già fatto abbastanza soldi? La prossima volta metti qualcuno che ami davvero i videogiochi al tuo posto.

    Che sta succedendo agli sviluppatori di videogiochi? Praticamente tutto ciò che dicono è una bugia...

    Ben fatto, Scrooge.

    Hey Wada! Che diavolo è questa storia di Final Fantasy 13 su 360 in giappone? Hai continuato a pubblicizzarlo come un'esclusiva domestica PS3! Se continui con questa storia nessuno ti crederà mai più... Onestamente ti odio così tanto che mi piacerebbe ucciderti. Smettila. Questa è la tua ultima occasione.

    Farai meglio a prepararti a correre, o verrai ucciso! Aspettati come minimo che ti venga lanciata qualche pietra.

    La situazione di Square-Enix, soprattutto dal punto di vista delle pubbliche relazioni, si dimostra sempre più fallimentare, nonostante i brand di successo e la recente acquisizione di Eidos.
    Episodi come questi non sono nuovi e le forze dell'ordine giapponesi si occuperanno dell'accaduto. Wada, dal canto suo, tace.

    Fonti: www.Jigoku.it
     
    .
0 replies since 10/9/2010, 14:51   73 views
  Share  
.