Stam R Sist Problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    è da un po di tempo che quando voglio fare gli screen schiaccio sto tasto poi faccio per incollarlo su un qualsiasi progrmamma di grafica e non mi da nulla da incollare...
    all'inizio(appena preso il pc) non andava poi è andato e ora non va di nuovo che devo fare?
     
    .
  2. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...prima di tutto vedi se te li fa fare non solo digitando Stamp R Sist ma ALT + STAMP R SIST.Se non va prova a fare questo: se usi windows 7 basta cercare in accessori strumento di cattura...con quello puoi fare gli screen di una parte di schermo o di tutto lo schermo, altrimenti potresti usare la tastiera su schermo di windows(con quella li fai di sicuro gli screen ma comprare la "tastierina" nello screen e è abbastanza brutto da vedere)...prova anche il programma ScreenShot2file che ti fa scegliere la combinazione di tasti per fare lo screen..se non va neanche quello prova HoverSnap. Se non riesci a fare gli screen così bèh non so cosa dirti xD
     
    .
  3. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    alt + ... ci ho già provato..
    dimmi come far a fare comparire la tastierina...
    ma non c'è un altro mod ho windows xp
     
    .
  4. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che la tastiera sia anche su windows xp...allora..accessori---> accessibilità--->tastiera su schermo ... credo sia così ...scusami ma non ho xp a portata di mano in questo momento non ti posso aiutare precisamente con i collegamenti
     
    .
  5. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie così va ma a sto punto vuol dire che nn è impostato quindi sai dirmi come impostarlo direttamente della mia tastiera?
     
    .
  6. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Precisamente non so come si imposti il tast Stamp R Sist per fare screen però ho trovato questo in rete www.aiutamici.com/software?ID=11172Se trovo un modo per abilitare il tasto te lo farò sapere al + presto ;)
     
    .
  7. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo: se hai cambiato tastiera reinstalla i Driver, altrimenti potresti provare a rimuoverla dalle periferiche e a "reinstallarla" da capo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Non posso che quotare...
     
    .
  9. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    va be lo farò con la tastierina comunque no non ho cambiato tastiera...
     
    .
  10. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    andry hai provato con ctrl + stamp??io gli screen gli ho sempre fatti cosi... ;)
     
    .
9 replies since 30/7/2010, 14:55   1533 views
  Share  
.