Flipout, lo smartphone quadrato di Motorola

La casa americana è pronta al rilancio. Lo fa con Flipout e promette battaglia all'iPhone e al BlackBerry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline

    image



    Leggermente controtendenza, Flipout è il nuovo smartphone di Motorola. L'azienda statunitense lo ha appena presentato, insieme ai suoi tratti caratteristici: quadrato, piccolo, con tastiera qwerty scorrevole, sotto certi aspetti coraggiosi.
    Si basa sulla versione 2.1 di Android, il sistema operativo di Google, sviluppato per consentire un uso immediato dei social network, grazie a funzioni di aggiornamento del proprio profilo molto avanzate.
    La presenza della tastiera è infatti un chiaro segnale che Motorola invia al pubblico cui Flipout è destinato. Il supporto per Gmail, per esempio, è nativo.

    Malgrado la forma, chi lo ha provato garantisce sull'ergonomia del nuovo telefonino e come spiega Paolo Prearo, manager di Motorola: «entra in una piccola borsa o in una tasca, e consente di tenersi in contatto con i propri amici in modo semplice e divertente». La piattaforma software è progettata per gestire al meglio i widget, per personalizzare le schermate, per l'interazione in Twitter e sfruttare al meglio la batteria. Disponibile dal mese di agosto, al prezzo di 299 euro, integra una fotocamera da 3 megapixel per immagini di buona qualità.

    Fonti by PcWorld

    Commento mio: Orribile cellulare <.<
     
    .
0 replies since 23/7/2010, 17:03   93 views
  Share  
.