Conferenza Apple. Chiarezza sull'iPhone 4

Quasi sicuramento domani alle 19 Apple farà chiarezza su una situazione che ha dell'incredibile: l'iPhone 4, re dei cellulari, fa fatica a mantenere il segnale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline

    image



    Le pressioni si stanno facendo insostenibili. Dopo la bocciatura di Consumer Reports (Consumer Reports boccia l'iPhone 4), l'iPhone 4 è diventato un caso. Apple ha convocato a sorpresa una conferenza stampa fissandola per le 19 di domani.
    Non trapelano indiscrezioni sugli argomenti da trattare, ma in molti sono pronti a scommettere che il motivo della stessa sia il cattivo funzionamento dell'iPhone 4.
    Il nuovo cellulare di Apple, contrariamente ai modelli che l'hanno preceduto, efficienti tanto da aver generato una vera e propria iPhone-mania, viene con l'ultimo modello a mancare nelle funzioni di base: non prende o perde il segnale quando viene impugnato a mani nude, soprattutto nelle aree in cui l'intensità di campo è medio-bassa.

    Tutti si aspettano una soluzione da parte della casa di Cupertino. Una soluzione che permetta a chi l'ha acquistato di usarlo senza troppe ansie e al tempo stesso che limiti il danno di immagine subito negli ultimi giorni dalla Mela morsicata. Come già abbiamo ipotizzato nella giornata di ieri (Le soluzioni di Apple al problema dell'iPhone 4), i rimedi potrebbero essere diversi: dal rientro in sede finalizzato all'attuazione delle modifiche che ne garantirebbero il perfetto funzionamento, all'invio di una custodia protettiva, a chiunque ne faccia richiesta, che elimini del tutto i problemi di ricezione.

    Questo infatti sembra dovuto all'errato posizionamento dell'antenna interna che verrebbe a trovarsi isolata dall'ambiente esterno non appena la mano impugna il telefonino. Ma c'è chi si spinge anche oltre, supponendo che Apple stia addirittura pensando a un rimborso per gli utenti insoddisfatti. Staremo a vedere.

    Fonti by PcWorld
     
    .
0 replies since 16/7/2010, 23:19   86 views
  Share  
.