Rilasciato il primo Service Pack per Windows 7 (solo ai beta-tester)

La prima beta del Service Pack 1 per Windows 7 è stata resa disponibile solo ai beta tester. Ecco le prime impressioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline

    image



    Come sappiamo, il primo Service Pack per Windows 7 il sistema operativo di Microsoft essere disponibile entro l'autunno. Nel preparare la messa a punto, Microsoft ha rilasciato ai propri beta-tester, e solo ad essi, la prima beta del Service Pack 1. L'installazione su una versione finale di Windows 7 è relativamente veloce: più o meno di trenta minuti. Il processo è identico a quello già noto e visto in Windows Vista. Alla domanda su cosa aspettarsi dal primo service pack, vorrebbe da rispondere non molto
    Il Service Pack 1 è principalmente una raccolta di fix, patch, sia in termini di sicurezza sia in termini di compatibilità e prestazioni. Ci sono tuttavia alcune piccole innovazioni, come la migliore gestione dell'HDMI che permette di mantenere la connessionte tra un computer e dispositivo HDMI anche dopo il riavvio del sistma operativo. La stampa di documenti XPS con orientamento misto (sia verticale sia in orizzontale) non dovrebbe essere più una preoccupazione, mentre sono state inglobate le istruzioni di gestione AVX (Estensioni Advanced Vector). Le istruzioni a 256-bit di Intel AVX dovrebbero essere integrate nella prossima generazione di processori SandyBridge e accelerare le prestazioni del software utilizzando massicci calcoli in virgola mobile. Il suddetto software sarà ovviamente riscritto ad hoc.
    In ogni caso, il primo Service Pack non dovrebbe integrare il supporto nativo per USB 3.0, almeno la versione beta attualmente distribuita.

    Fonti by PcWorld
     
    .
0 replies since 30/6/2010, 18:14   78 views
  Share  
.