Microsoft: non ci sarà alcun Courier

Doveva essere il concorrente numero uno dell'iPad, e invece la casa di Redmond smentisce seccamente sul suo arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline

    image



    L'iPad potrebbe fare a meno di uno dei concorrenti più temuti: il Courier di Microsoft. Le prime voci sulla sua realizzazione erano trapelate ai primi di marzo, rafforzate dai rumors che si rincorrevano durante il Ces di Las Vegas. Il tablet di Redmond si preannunciava a due display touch screen e pieghevole, come un libro digitale.
    Un progetto che, all'evidenza dei fatti, è destinato a rimanere tale visto che Microsoft ha appena annunciato che il prodotto non sarà lanciato, senza specificare però, se lo stop è un effettivo abbandono o, più semplicemente, un rinvio.

    «Ogni volta valutiamo nuove idee, approfondiamo, testiamo, facendo tutto nostro. È nel nostro DNA sviluppare nuove forme e interfacce utente naturali per migliorare produttività e creatività. Il progetto Courier è un esempio di questo tipo di sforzo. Sarà valutato per il futuro, ma al momento non abbiamo intenzione di produrre un dispositivo di questo tipo», ha dichiarato ieri il responsabile della comunicazione di Microsoft, Frank Shaw.

    Fonti by PcWorld
     
    .
0 replies since 30/4/2010, 17:54   76 views
  Share  
.