Prototype: Come installarlo? (Vista 64-bit)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GammaCaeles
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciauz.
    Recentemente, ho scaricato il gioco "Prototype" per PC e non ho la più pallida idea di come installarlo.
    Il sito da cui l'ho scaricato mi fornisce 39 archivi in formato .rar. Ora, dentro gli archivi ci sono 81 file in tutto, tra qui uno è .nfo ed un altro .sfv (guarda allegato). Ho provato ad estrarre i file e a leggerli sia con DAEMON Tools che con Alcohol 120%, ma entrambi i programmi non leggono nessuno degli 81 file estratti.

    Cosa posso fare?! Aiutatemi vi prego,
    Grazie :)

    Attached Image
    Untitled1.jpg

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    millenium member

    Group
    Member
    Posts
    2,455
    Reputation
    0
    Location
    Middle Earth

    Status
    Offline
    mmmm... hai provato ad estrarre i files con winrar? mi pare di aver fatto così quando avevo scaricato un gioco che mi dava stesse estensioni....

    clicca col destro sul primo file (estensione 001) e fai estrai con winrar, poi selezioni la destinazione...

    Teoricamente ora dovrebbe estrarti tutti i file numerati nella cartella di destinazione...

    Prova e fammi sapere! ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Devi fare come ha detto ThoreK... cosi facendo avrai la tua iso =D
     
    .
  4. giko9424
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th0reK @ 30/4/2010, 08:07)
    mmmm... hai provato ad estrarre i files con winrar? mi pare di aver fatto così quando avevo scaricato un gioco che mi dava stesse estensioni....

    clicca col destro sul primo file (estensione 001) e fai estrai con winrar, poi selezioni la destinazione...

    Teoricamente ora dovrebbe estrarti tutti i file numerati nella cartella di destinazione...

    Prova e fammi sapere! ^^

    meglio usare 7zip... è ank piu' veloce =P
     
    .
  5. GammaCaeles
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Th0reK @ 30/4/2010, 08:07)
    mmmm... hai provato ad estrarre i files con winrar? mi pare di aver fatto così quando avevo scaricato un gioco che mi dava stesse estensioni....

    clicca col destro sul primo file (estensione 001) e fai estrai con winrar, poi selezioni la destinazione...

    Teoricamente ora dovrebbe estrarti tutti i file numerati nella cartella di destinazione...

    Prova e fammi sapere! ^^

    Sì, i file dai 39 archivi li ho estratti tutti (l'allegato-immagine precedente l'ho fatto dalla cartella estratta). Ma tu come vuoi dire? Cioé, vuoi che clicco su uno degli 81 file estratti ed estratli nuovamente?

    [Edit]
    WOW! Ragà mi funziona! Grazie, vi amo! Problema risolto!
    Voi avete Prototype nel vostro forum? Se no, potrei mettere i link da dove scaricarlo ed una guida su come installarlo :)

    Edited by GammaCaeles - 1/5/2010, 22:06
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    L'avevamo già pubblicato se non sbaglio, però se vuoi darci una mano cerca il link di prototype sul nostro forum e pubblica i link che hai scaricati... dopo gli aggiungeremo in prima pagina ^^
     
    .
  7. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Chrono:. @ 1/5/2010, 22:13)
    L'avevamo già pubblicato se non sbaglio, però se vuoi darci una mano cerca il link di prototype sul nostro forum e pubblica i link che hai scaricati... dopo gli aggiungeremo in prima pagina ^^

    Non sbagli affatto!!L'avevo pubblicato io ed è testato e funzionante al 100%­
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Mitico xD
     
    .
  9. giko9424
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Andry_ @ 1/5/2010, 22:38)
    CITAZIONE (.:Chrono:. @ 1/5/2010, 22:13)
    L'avevamo già pubblicato se non sbaglio, però se vuoi darci una mano cerca il link di prototype sul nostro forum e pubblica i link che hai scaricati... dopo gli aggiungeremo in prima pagina ^^

    Non sbagli affatto!!L'avevo pubblicato io ed è testato e funzionante al 100%

    funziona benissimo! =) L'ho gia finito (storia troppo breve)
     
    .
  10. scofield89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi potreste fare vedere il link per trovare il file iso perche non ci risco proprio a instalarlo il gioco
     
    .
  11. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    la iso è dentro nel gioco te prima devi estrarre con winrar e poi la iso la trovi subito...
     
    .
  12. elixxx83
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve io ho scaicato 39 parti del gioco poi li estraggo con win war e mi escono 39 file che non mi apre nessun programma e lultimo file e formato sfv ho provato a montarlo su demon tool ma non legge nessun file immagini iso non ne ho trovato dentro aiutooooo!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Hai fatto come detto sopra? cioè vai sulla prima parte (es. Part1.rar) e fatto estrai?
     
    .
12 replies since 30/4/2010, 01:08   993 views
  Share  
.