[Video] Android gira anche su iPhone, lo dice Dev-Team

l noto gruppo di hacker è riuscito a installare Android dentro l'iPhone. Fra un po' la "trasformazione" riguarderà anche le versioni 3G e 3GS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Far convivere prodotti così diversi, non deve essere stata cosa facile: eppure lo staff del Dev-Team, gruppo di hacker impegnato nella violazione dei protocolli di protezione dell'iPhone, c'è riuscito. La missione? Installare il sistema operativo Android di Google dentro l'iPhone.

    Anche se finora l'impresa si è compiuta su un iPhone di prima generazione, cioè quella precedente le versioni 3G e 3GS, mai giunta in Italia, la stabilità del "sistema estraneo" può considerarsi al 90% circa.
    La strada quindi da seguire per raggiungere la perfetta armonia non deve essere ancora lunga, né quella che condurrà il team a scardinare le versioni 3G.
    Per il momento, la notizia è stata ben accolta dai possessori di iPhone di prima generazione, detta comunemente 2G, alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Steve Jobs di recente, secondo cui a partire dalla versione 4.0 di iPhone OS non sarà più offerto il supporto all'hardware del primo iPhone.



    Fonti by PcWorld
     
    .
0 replies since 24/4/2010, 15:07   76 views
  Share  
.