[RISOLTO]Compatibilità Win 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faberteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un programma che su windows xp funzionava adesso che ho windows 7 professional no.
    l'installazione la completa senza nessun problema, quando lo apre mi chiede l'autorizzazione, io continuo e dopo non si apre.
    ho provato a metterlo in compatibilità con windows xp service pack 2 e anche con altri ma non va lo stesso. come posso fare?
     
    .
  2. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    be che programma è???e se non è compatibile con windows 7 c'è poco da fare...
     
    .
  3. faberteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ViaVoice 10, in effetti è un programma un po' vecchio
     
    .
  4. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora a meno che ci siano patch particolari la vedo durra...anche perchè non p un programma molto conosciuto...(almeno io non lo conosco xD)
     
    .
  5. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a rifare l'installazione in modalità winXP sp2....e poi prova a far partire il programma normalmente e se nn va fallo partire in modalita XP...se nn va neanche cosi e x te è un programma fondamentale puoi sempre installare xp su una macchina virtuale....;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thebeach87 @ 17/4/2010, 22:22)
    prova a rifare l'installazione in modalità winXP sp2....e poi prova a far partire il programma normalmente e se nn va fallo partire in modalita XP...se nn va neanche cosi e x te è un programma fondamentale puoi sempre installare xp su una macchina virtuale....;)

    Infatti è stato ideato un programma apposto per windows 7 che permette di creare una macchina virtuale con windows xp...
    questo è l'indirizzo: www.microsoft.com/italy/windows/virtual-pc/download.aspx
     
    .
  7. faberteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo provato Windows XP Mode, ma a me è lento e occupa troppo spazio.
    adesso provo a reinstallarlo come ha detto thebeach87
     
    .
  8. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...poi facci sapere se funge...;)
     
    .
  9. faberteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso funziona un po' di più.. quando si sta per aprire mi dice errore durante la lettura del mixer audio, e di provare a riavviare il sistema, ma non cambia niente.
    e mi sono accorto che anche su windows vista da sto errore.
    non so più cosa provare a fare..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Mi sa che l'unico modo per usarlo sia installarlo sotto xp... ho provato a vedere se c'erano guide su come installarlo almeno su vista ma niente... mi sa che ti conviene provare con un programma alternativo
     
    .
  11. faberteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    sulla macchina virtuale di xp non funziona. ho provato con un altro programma alternativo ma a me serve proprio viavoice per farmi rispondere dal computer
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Azz... penso che soluzioni al tuo problema non ci siano...
    però ricordo che esiste Dragon NaturallySpeaking 10 Professional, però non so se ha più o meno le stesse funzioni di IBMVoice che ti interessa...
     
    .
  13. faberteck
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me serviva proprio Viavoice. va bè grazie a tutti lo stesso, adesso rimetterò XP non solo per questo motivo ma anche per altri problemi. ciao
     
    .
12 replies since 17/4/2010, 19:01   552 views
  Share  
.