Le parole più cercate su Google

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quali sono state le parole più ricercate su google in questi primi sette giorni del 2010? Ecco l’attesissima lista, devo dire che questa lista di parole chiave non mi sorprende molto, mi aspettavo di trovare ricerche sul meteo visto che il tempo non è dei migliori in questo momento, e poi tg e giornali come ogni anno ci marciano sempre su.


    Msn e torrent sono ricerche molto popolari, si vede che negli ultimi giorni di feste i giovani si sono affrettati a scaricare il nuovo client e a vedere l’ultimo film o scaricare l’ultimo videogame prima di tornare alla routine quotidiana.


    Grande sorpresa invece per la parola chiave friendster, nuovo social network che sicuramente nei prossimi giorni guarderò per vedere se è possibile sfruttarlo e in che modo, anche se credo sia ancora troppo giovane.


    A dire la verità sono abbastanza sorpreso anche dalla parola chiave posta elettronica certificata, si vede che gli italiani iniziano ad informarsi su cosa sia, dal momento che recentemente il governo ha effettuato una campagna pubblicitaria per informare dell’introduzione di questo mezzo di comunicazione nell’amministrazione pubblica.



    1. msn 2010 +110%
    2. ilmeteo.it +90%
    3. friendster +80%
    4. torrent finder +60%
    5. posta elettronica certificata +60%
    6. bit che +60%
    7. subito.it +50%
    8. meteo.it +50%
    9. google.it +50%
    10. crea nick +50%


    Devo dire che visto l’enorme buz buz, mi aspettavo di trovare tra le parole chiave anche Google Caffeine, la notizia si è diffusa per il momento solo tra gli “addetti ai lavori” ? chi lo sa… sono sicuro comunque che nelle prossime settimane verrà fuori…


    Prima di salutarti voglio dirti che stò pensando di fare un appuntamento settimanale, il venerdì sarà il giorno della lista delle parole chiave più cercate su Google della settimana, cosa ne pensi? Dimmi la tua opinione con un commento ;-)

    Fonte:http://www.aumentare-visite.com/le-parole-piu-cercate-su-google-gennaio-2010-1.htm
     
    .
0 replies since 1/4/2010, 13:53   129 views
  Share  
.