problema con windows 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edo6565
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora quando spengo il pc avvolte mi succede che si devono arrestare delle finestre e mi dici forza arresta o annula fino a quando nn si chiude solo ma poi vengono fuori delle scritte e dice 15 % al completamento delle operazioni di winodows lo lasciato per un'ora e rimaneva sempre cosi come mai?? como posso fare per risolverlo? xke con xp anche se avevo qualche programa aerto lo chiudeva e nn succedeva nnt
     
    .
  2. god121
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te lo dico subito, non ne ho la + pallida idea.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Mmm... quanti processi attivi hai? E da quando ha iniziato ad avere questo problema?
     
    .
  4. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Chrono:. @ 24/2/2010, 20:09)
    Mmm... quanti processi attivi hai? E da quando ha iniziato ad avere questo problema?

    quoto....ma quali sono i processi che non si chiudono?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Giusto xD
     
    .
  6. edo6565
        Like  
     
    .

    User deleted


    francamente quando chiudo chiudo tutte cose cmq ora il problema e cambiato quando accendo il computer mi dice operazione di cambiamento di windows in corso 15% poi mi dice impossibile modificare arresto del sistema si spegne e si riavvia e poi mi spunta la stessa cosa di prima ma con 35% ma si accende spuntado l'account e tutto ma succede tutto dopo 10 minuti come poxo fare? lo devo portare da qualcuno?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Mmm... hai provato ad disabilitare alcuni servizi? Perchè io per sbaglio ho disattivato un servizio che doveva rimanere attivo e avevo i tuoi stessi sintomi...
     
    .
  8. thebeach87
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova a ripristinare windows...
     
    .
  9. diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...come diceva Chrono forse hai disattivato alcuni processi...vai qui Start>Tutti i programmi>Accessori>Esegui clicca msconfig e dai l'ok..poi ti comparirà una finestra in cui ci sono varie sottocartelle vai nella cartella servizi e avvio e riabilta tutto poi dimmi se hai risolto^^
     
    .
8 replies since 24/2/2010, 15:23   419 views
  Share  
.