Problema explorer.EXE

Urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TwiStedMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho questo problema da un pò di tempo, in pratica ogni tanto mi compare l'errore in explorer.EXE, ovviamente clicco su non inviare la segnalazione a windows (ma tanto è uguale) e a quel punto mi si riavvia il processo... poi tutto apposto per un pò ma succede circa ogni ora ed è fastidioso... sapete dirmi come posso risolvere?
    P.S. ogni tanto interviene il processo drwston.exe che mi blocca tutto e a quel punto devo premre ctrl-alt-canc per aprire taskmanager e terminare il processo... come risolvo questo problema? credo sia legato sempre a explorer.EXE.
    Un accorgimento stupido... perchè explorer.EXE e non explorer.exe?
    Grazie in anticipo.
     
    .
  2. Inganno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea, mi pare che .EXE e .exe sia lo stesso, comunque stai usando temi visivi??
    Che sistema operativo stai usando???
    Alcuni temi in Vista (almeno io uso vista e può succedere) richiedono la sostituzione dell'explorer.exe, personalmente io non lo faccio poichè non mi sento sicuro, potrebbe essere un motivo.
    Poi sicuro che l'altro si chiami drwston.exe, perche con una ricerca in google viene fuoi poco niente
     
    .
  3. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    explorer 8??Se è quello sccedeva pure a me,allora ho scaricato firefox.
    Scaricatelo xkè è più veloce sicuro e non è soggetto a strani errori.
    Qui l'ultima versione:

     
    .
  4. Inganno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Andry, credo sia l'explorer.exe , non internet explorer, l'explorer.exe e quello con cui esplori (explorer, ma dai??) i documenti, cartelle......
     
    .
  5. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah nnt allora xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TwiStedMinD @ 24/12/2009, 13:05)
    Ho questo problema da un pò di tempo, in pratica ogni tanto mi compare l'errore in explorer.EXE, ovviamente clicco su non inviare la segnalazione a windows (ma tanto è uguale) e a quel punto mi si riavvia il processo... poi tutto apposto per un pò ma succede circa ogni ora ed è fastidioso... sapete dirmi come posso risolvere?
    P.S. ogni tanto interviene il processo drwston.exe che mi blocca tutto e a quel punto devo premre ctrl-alt-canc per aprire taskmanager e terminare il processo... come risolvo questo problema? credo sia legato sempre a explorer.EXE.
    Un accorgimento stupido... perchè explorer.EXE e non explorer.exe?
    Grazie in anticipo.

    Sembra un po' sospetto... hai provato una scansione con un'antivirus?
     
    .
5 replies since 24/12/2009, 13:05   360 views
  Share  
.