consiglio tecnico

x me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ho tantissi film nuovi ke si vedono benissimo,vorrei trasformarli in torrent e condividerli cn gli utenti del forum...sl ke nn so cm fare? :cry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    per il file torrent credo che basti usare anche Utorrent e cliccare su file>Crea nuovo torrent:

    image

    da qui,scegliere il file,mettere un tracker che si può trovare cm in mininova quando uppi ,sono quei 3 indirizzi in alto in grassetto:( http://www.mininova.org/upload ) , e click su crea e salva con nome. Una guida un pò più completa c'è su google ,ma anche sul sito stesso di Utorrent :Guida tradotta dal sito .
    Per uppare il file usa mininova,metti le cose che richiede e salverai finalmente il file sul sito,ecco un es. da me xD :lol: Mininova by me .
    I Seed ora saranno a 0 , ma successivamente se qualkuno scarika dovrebbero aumentare! ;)
     
    .
  3. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops scusa nn avevo notato la tua risp qua e t avevo risp in mp ^_^ scusami,cmq simo cm dicevo in mp ho problemi cn il traker,di preciso cosa devo scrivere nell blocco del traker? :look: :va: :please:
    p.s Il torrent sn riuscito a crearlo sl ke mi da errore quando vado a metterlo in mininova,mi dice questo:Your torrent contains a seriously malformed tracker url. Please recreate the torrent with a correct tracker. :look: boo,intuisco ke il traker nn l'ho messo bene.
     
    .
  4. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è l ho fatta simo...sl una cosa,ma ora il file originale(quello da cui ho fatto il torrent)posso eliminarlo o al limite chambiargli destinazione dal mio pc?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    lo puoi spostare e lo puoi mettere in seed
     
    .
  6. psynfected
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ideale è caricare il film su un server remoto tipo megaupload e dire al file torrent da te creato l'indirizzo web del file che vuoi far scaricare, altrimenti devi tenere sempre aperta la connessione e il file al suo posto originale...

     
    .
  7. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    e cm faccio?
     
    .
6 replies since 12/6/2009, 22:17   1031 views
  Share  
.