[RISOLTO]Help adobe CS4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tt...allora quando vado a cliccare sul primo setup(quello x l estrazione) mi parte ecc...quando arriva alla fine mi dice ke lo spazio sul mio pc è poco,il fatto è ke ho oltre 100gb di spazio libero e in teoria nn dovrei avere problemi di spazio,cm mai questo problema?
    ho provato anke su un altro pc,li è andato,ho provato quindi a prendere il setup estratto cn l altro pc ma cm prevedibile mi ha fatto errore dicendo ke il server da cui è stato scaricato nn corrisponde :cry: Help raga...sto da ieri ke smanetto :( ... :please:
     
    .
  2. ivan.digiovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    mica hai 2 partizioni o 2 hdd???
     
    .
  3. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un hd cn 2 partizioni e un secondo hd cn una
     
    .
  4. ivan.digiovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...
    allora controlla la partizione dove sta il sistema operativo...e vedi quanto è grande...il problema dovrebbe essere qll...
    mentre stai installando il CS4 vai a cambiare il percorso di installazione...mettilo dove c'hai più spazio...
     
    .
  5. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato anke quello ivan...ma niente
     
    .
  6. ivan.digiovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmm....mi sembra strano....allora x farmi capire meglio mi puoi postare le caratteristiche del pc e lo spazio libero su ognuna partizione?
     
    .
  7. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hd "master":80gb quindi 40 e 40 sn 2 partizioni(ognuna con 10 gb di spazio occupato)
    Hd "slave":300gb con 200 occupati e 100gb liberi(circa)

    ps.nn posto le immagini xke ho probelmi cn la linea ogni tanto stacca...sorry
     
    .
  8. ivan.digiovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    non fa niente....mmmmmm.....tu ovviamente stai provando ad installarlo su qll slave...?
     
    .
  9. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto,cm ho fatto cn tt i programmi,xò vedendo ke nn andava in slave ho provato anke kn il master kn ognuna delle partizioni ma niente :cry:
     
    .
  10. ivan.digiovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    altri programmi te li fa installare??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    prova >photoshop cs4 portable< se nn te lo fa installare,questa versione è portable senza installazione! ;)
     
    .
  12. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    altri programmi si...proverò cn la portable...vediamo ke dice,in caso se riuscite a trovare una soluzione al mio problema tenetemi aggiornato...grazie 1000
     
    .
  13. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    maròòòòòòò...raga help...da cm potete vedere dall ora dell mex sto passando la nottata sul pc x colpa di adobe :angry: ...mi da questo errore dp ke klikko sul setup:
    SPOILER (click to view)
    su un altro pc è andato tranquillo sul mio no :( ...cm devo fare?sto imapazzendo :wacko: ...vi prego aiutatemi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    MA è LA PORTABLE?
     
    .
  15. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    no quella normale...mi serviva xkè fra 2 settimane inizia un concorso di grafica e sn rimasto indietro cn i lavori
     
    .
17 replies since 10/6/2009, 14:56   957 views
  Share  
.