[RISOLTO]The sims 3

Installazione aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KRaikkonen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...Ho un problema cn l'installazione di The sims 3 non originale
    Durante l'install mi rikiede alcuni file...FullBuild1
    Io faccio sfoglia e cerco di selezionarlo,ma nn lo accetta...
    Cosa devo fare..per favore aiutatemi...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    come detto nell'altro post: quando ti da l'errore ke opzioni ti da ,da sciegliere? OK-Annulla-Ignora ? ... nn saprei risponderti dato che non è gioco scaricato dal forum!
     
    .
  3. KRaikkonen
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok o annulla...stop..se facci ok mi dice ke il percors nn è giusto,se invece faccio annulla mi interrompe l'installazione
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    mi dispiace non saprei proprio,l'unica soluzione è scaricarlo qui dal forum! ;) (avviso che nn è quella completa ufficiale del gioco,ma a breve verrà postata,quella già postata l'ho provata(col torrent) e funziona benissimo! ;)
     
    .
  5. psynfected
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao quando ti da questi errori non puoi far nulla, io ti consiglio come ha detto SIMO di scaricarlo da qui...
     
    .
  6. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga ma alla fine the sims3(ke sto scaricando) ke si può scaricare da questo forum cm avete detto nn è la versione ufficiale,xò ho letto ke è cmq giocabile,la mia domanda è...se alla fine nn cambia niente posso anche accontentarmi di questa versione? o alla fine è sempre meglio quella ufficiale?
     
    .
  7. psynfected
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine cambia di poco, ho installato la patch presunta di quella ufficiale e fidati non cambia molto, io terrei quella non ufficiale.
     
    .
  8. el_pochonapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ecco...xkè altrimanti nn avrebbe senso
     
    .
7 replies since 6/6/2009, 12:38   474 views
  Share  
.