PSP Go! Senza veli,esce in autunno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antony500
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Sony anticipa l'E3 e svela la PSP Go. 16 GB di memoria flash, design slider e addio UMD."

    Sony ha svelato anticipatamente la nuova PSP Go, pubblicando immagini e dettagli nell'ultimo numero di Qore, megazine interattivo sul mondo Playstation distribuito via PSN.
    image
    image
    La console, che vedete in queste immagini, ha un design slider ed è dotata di 16 GB di memoria flash, abbandona l'UMD e supporta il Bluetooth/WiFi. La distribuzione dei giochi, come indicato in passate indiscrezioni, sarà digitale. In arrivo giochi del calibro di LittleBigPlanet, Jak & Daxter, un nuovo capitolo della serie Metal Gear e Gran Turismo. A tal proposito può essere utile anche lo slot Memory Stick Micro.
    image
    Lo schermo è di 3,8 pollici e la console è il 43 percento più leggera della PSP-3000, che dovrebbe rimanere sul mercato. La PSP Go sarà commercializzata in autunno e, forse, durante la conferenza Sony dell'E3 ne sapremo qualcosa di più.
    Trovate un video qui

    FONTE
     
    .
  2. Trice™
        Like  
     
    .

    User deleted


    esteticamente preferisco quella attuale...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Mmmm, non mi piace molto (sembra un PDA) xD :asd: sarà xkè sarò abituato a quella attuale di psp ma non mi piace come design ! :DD: :DD:
     
    .
  4. Trice™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando esce questa vedi poi come il prezzo di quella attuale precipita xD
     
    .
  5. LovelessNeko
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quado è aperta è proprio brutta..
     
    .
  6. xalfax19
        Like  
     
    .

    User deleted


    costerà dai 250€ ai 300€
     
    .
  7. mercurial91
        Like  
     
    .

    User deleted


    che poi non hanno migliorato le cose serie ma solo l'estetica,che secondo me invece di migliorà e peggiorata,avrebber potuto aumentare la grafica e altre cose,invece no una paga 3oo euro per avere un psp solo "esteticamente" diversa...sti cinesi <_<
     
    .
  8. Marsina93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trice™ @ 1/6/2009, 00:02)
    quando esce questa vedi poi come il prezzo di quella attuale precipita xD

    Si sicuramente!
    Comunque non piace neanche a me...meglio quella attuale!
     
    .
  9. xalfax19
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho comprato la psp l'ultima che è uscita la 3000 in offerta a 100€ poi sono andato a vedere non è ancora uscita la modifica e ci ho portato la psp indietro solo che ho messo la batteria della mia vecchia psp
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    La Psp Go non mi sembra un granchè... preferisco la cara e vecchia Psp normale
     
    .
9 replies since 31/5/2009, 21:24   1459 views
  Share  
.