core i5 primi benchmark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivan.digiovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se l'attesa per i nuovi processori sviluppati da intel per la fascia mainstream del mercato, in rete cominciano ad emergere le prime foto e i primi benchmark. Come spesso accade in questi casi, la fonte è un sito orientale, nello specifico Xfastest.

    image

    Il processore analizzato, un Core i5 (nome in codice Lynnfield), è stato montato su di una scheda madre P55 basata su design reference Intel. Il design, come è possibile osservare dalla foto è essenziale, ma mette in luce i punti fondamentali che andranno a caratterizzare la prossima offerta del colosso americano, architettura a singolo chip in primis.
    image


    Il processore oggetto dei primi benchmark è un Core i5 operante alla frequenza di 2,66GHz: i modelli superiori, secondo le prime informazioni saranno caratterizzati da una velocità di 2,8 e 2,93GHz. Il modello in questione dovrebbe essere commercializzato ad un costo approssimativo di circa 196 dollari americani. La piattaforma è stata sottoposta a test quali 3DMark Vantage e Cinebench: l'esito dei primi test è ovviamente da prendere con il giusto peso dato che sono ancora molti i parametri che potrebbero cambiare da qui alla data di commercializzazione.
     
    .
0 replies since 26/5/2009, 14:41   103 views
  Share  
.