Without_Loved grafic and more - official forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Without_Loved
        Like  
     
    .

    User deleted


    E2urPLh

    Without_Loved forum

    CBbcmTZ
    Ciao a tutti, io sono Without_Loved e vorrei invitarvi nel mio forum, dove tengo tutte le mie creazioni, sia quelle grafiche che scritte, insomma il mio piccolo spazio virtuale dove mostrarvi non solo chi sono, ma anche cosa so fare.
    Ma per prima cosa mi presento brevemente: mi chiamo Valentina, ma sono Without_Loved qui sul web, vengo dal Piemonte, per cui sono una polentona, solo che non voglio allungare troppo il discorso con inutili parole, per cui passo alla presentazione del forum.
    Esso si chiama Without_Loved grafic and more - official forum, proprio perché non c'è solo una parte grafica, ma per tutto quello che potete trovarvi all'interno, come per esempio, set avatar e firma, skin, sidebar, ecc... Ma c'è una parte dedicata anche ai vostri forum, come contest e zone di spam. Il forum, o come viene comunemente detto, l'artfolio è uno spazio dove poter conoscermi e farvi conoscere, soprattutto sapere le mie passioni e quant'altro, per cui che aspetti, io sono lì pronta ad accoglierti.
    Messaggio di spam by: Without_Loved.
    Immagine presa da Tumblr


    Per venire a trovarmi clicca sul banner qui sotto

     
    .
0 replies since 23/6/2015, 23:00   9 views
  Share  
.