[Vendo] Dazzle DVC100/101 + Splitter e Cavo S-Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vendo una Dazzle usata (per chi non lo sapesse è una scheda di acquisizione immagine che permettere di registrare video direttamente dalla play o dall'Xbox o da lettore DVD o vari, cioè qualsiasi altra "piattaforma" che si colleghi al televisore tramite le entrate AV, senza dover spendere cifre esorbitanti che vanno dai 200 euro in su).
    La Dazzle è in condizioni perfette, come nuova; sarà inviata insieme alla sua scatola originale, contenente anche il disco di installazione dei driver sul computer.
    Insieme vendo anche tre splitters (sdoppiatori) RCA, necessari per riprendere le partite e per giocare contemporaneamente; inoltre vendo anche il cavo S-Video per PlayStation 3 (la "gomma" all'estremità dell'uscita S-Video è stata "tagliata" perché altrimenti il cavo non sarebbe potuto entrare nella dazzle. Solo quell'uscita è stata ""modificata"", le altre sono come nuove. Vedete nelle foto per chiarimenti). Oltre al cavo S-Video è necessario anche un cavo RGB a doppia uscita, che vendo insieme alla dazzle.
    Il prezzo totale sarebbe di 78€ + 10,80€ per la spedizione. Il prezzo è trattabile!
    N.B.= Sono disposto anche a vendere tutti gli oggetti separatamente a chi dovessero interessare singolarmente.
    [In negozio la dazzle è costata 75 € e tutti i cavi 38 €.]

    Dazzle


    Cavo S-Video


    Sdoppiatori RCA


    Cavo RGB a doppia uscita


    Posto anche il link eBay sul quale la ho messa in vendita: Link eBay Dazzle DVC101 + Cavo S-Video PS3 + 3 Sdoppiatori RCA + Cavo RCA a doppia uscita
     
    .
  2. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  3. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    Up
     
    .
  4. Devil-Frenky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    funziona con l'xbox?
     
    .
  5. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente si. Hai per caso MSN o Skype, così posso contattarti e ti spiego tutto direttamente?
     
    .
  6. Devil-Frenky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~SD~]Gray Void @ 3/4/2012, 16:18) 
    Assolutamente si. Hai per caso MSN o Skype, così posso contattarti e ti spiego tutto direttamente?

    si, mi chiamo devilfrenky
     
    .
  7. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunto su skype! Nel frattempo, se qualcun altro è interessato, chieda pure.
     
    .
  8. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prezzo abbassato a 70 € spedito.
     
    .
  9. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prezzo Dazzle venduta singolarmente con confezione originale: 40€
     
    .
  10. [~SD~]Gray Void
        Like  
     
    .

    User deleted


    UP! Prezzo Dazzle venduta singolarmente=37€; Prezzo Dazzle con cavi necessari per la registrazione=51€ + Spese di Spedizione.

     
    .
9 replies since 1/4/2012, 13:06   86 views
  Share  
.