una vita diversa per vivere meglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. circuitoX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ,non sò se questo post sarà piu uno sfogo o un quesito ,vediamo cosa mi viene ,e scusate se magari ci saranno errori nel testo .
    IO HO 26 anni ,e conosco moooolto bene la crisi di lavoro che cè per adesso ,sono un disoccupato ,e per vari motivi ci sono alcuni lavori che non so fare o che per motivi personali non posso fare a priori .tipo imbianchino muratore eccc eccc
    da anni avrei voluto fare qualke corso per avere almeno una qualifica .ho solo la terza media .
    quest anno ho la possibilità forse di farne uno regionale ,un corso per webmaster,ho provato a casa da solo a studiare linguaggi di programmazione ecc,solo che il mio problema principale mi distrae in modo eccessivo (il lavoro )che non cè nè.sono fidandato da 8 anni con una splendida ragazza che mi comprende e che litiga tutti i giorni con isuoi familiari per me che non lavoro ,dopo 8 anni visto che non lavoro e per loro non ne voglio lavoro,dicono che sono un estraneo ,e che siccome i miei parenti non mi aiutano perchè dovremmo aiutarlo noi?per noi è un estraneo .dopo 8 anni ?che merde !!!
    scusate il linguaggio.
    come dicevo ho provato da solo a studiare ma da autodidatta mi viene un pochino difficile sia perchè non ho molto la testa libera da pensieri sia perchè sono 10 anni che non vado a scuola,devo dire peroche il pc .la programmazione ,eccc sono un argomento che mi piace moolto .
    ecco mi sto perdendo un pò.
    oggi ho detto a un parente della mia ragazza che vorrei fare questo corso per webmaster ,la risposta mi ha detto che è inutile ,non ho la laurea e non mi prenderà mai nessuno con quella qualifica (mi ha un pò smontato )
    io sono convinto che non sia facile studiare programmazione ma se mi piace dico io!!!
    e poi è sempre una piccola qualifica no?
    se diventerei non dico bravo ma un pochino bravo ,non troverei qualke lavoro con quella qualifica?nel corso cè html php msql e poi non so cosa latro fanno ,certo che non mi fermerei a quei linguaggi ,mi serve solo come spinta per studiare linguaggi come il c++ per diventare discreto no ?raga io penso di farlo il corso ,se poi riesco a trovare anke una piccola azienza che mi assume ,dovrei mandare a farsi f.........re la famiglia della mia ragazza .mi riscatterei no ?grazie per la pazienza che mi avete dato .rispondete con la verità
     
    .
0 replies since 10/3/2012, 16:48   89 views
  Share  
.