Aggiornamento acekard 2.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiomb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo del forum avrei bisogno di un aiuto perchè sono disperato!A gennaio 2010 ho preso un acekard 2.1 e il nds lite,per un po'è andato tutto bene poi però i giochi nuovi facevano schermata bianca o non partivano proprio e non ho più cercato di mettere apposto il discorso lasciando soltanto i vecchi che vanno senza problemi.
    E' un peccato non utilizzarla anche per gli ultimi,per favore potete aiutarmi passo passo per farle fare l'aggiornamento per leggere piu giochi possibili?Avrei proprio bisogno dei link e dei nomi specifici perchè ho visto che si fa confusione facilmente.
    I giochi di adesso sono anche per ds lite o non ne fanno piu?
    Sapete dirmi per favore anche un buon sito dove trovare i giochi se ne fanno ancora?
    Scusatemi per la lungaggine ma vorrei risolvere il problema,ho cercato in giro per la rete ma sono troppo inesperto non vorrei fare danni.
    Ringrazio anticipatamente e attendo una cortese riposta!grazie mille!

    Fabio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se è una acekard originale, devi solo mettere questo nuovo aggiornamento (farà partirei giochi nuovi) www.acekard.com/download.php vai qui e clicca lì dove c'è scritto Download AKAIO 1.8.9 .
    Salva l'archivio .rar e estrai il contenuto (tasto destro>estrai qui) , ora ti dovrebbe comparire un cartella chiamata "AKAIO1.8.9" , aprila e copia tutto il contenuto della cartella (tasto destro>copia.

    Ora vai ad incollare (tasto destro>incolla) nella tua MicroSD, alla pagina iniziale , probabilmente ti chiederà di sostituire fai OK.

    Finito,metti i giochi e divertiti.
    P.S. I giochi DS di adesso SI funzionano anche per DS lite , quelli per il nuovo 3DS naturalmente NO.
     
    .
  3. fabiomb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille non devo formattare la schedina?o fare qualche aggiornamento?
    Come faccio a sapere se la mia acekard è originale?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Beh, credo non si possa sapere se le vecchie schede comprate qualche anno fa siano originale.
    Quelle che vendono ora sono le stesse ma hanno un adesivo di riconoscimento con un codice.

    No, non devi per forza formattare la schedina.

    Fammi sapere.
     
    .
  5. fabiomb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ho fatto stato gentilissimo!!ciaooo
     
    .
4 replies since 20/1/2012, 00:07   216 views
  Share  
.