R4i dsi xl 3d v 1.8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavitaebella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi appello alla vostra conoscenza nel campo! Ho comprato una R4i del tipo descritto nel titolo e non riesco a trovare gli elementi da caricare sulla scheda compatibili con queste info. Sulla scatola c'è un sito : www.r4dsixl3d.com. Ho provato ad entrarci ma trovo solo la versione v 2.0, v 2.5 etc. Vorrei rendere funzionante questa r4i per giocare con una consolle nintendo XL. Vi prego aiutatemi e fatemi sapere per favore tutto quello che dovrò scaricare firmware, kernel... perchè per me è arabo!
    cate
    Attached Image
    Cani-Hipsteria-e1319974835599

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Hai scaricato la versione 2.5 e inserito il contenuto dell'archivio (.rar) nella microSD ? Che cosa ti appare quando inserisci la r4 con la microSD nel DSi XL ??
    Che firmware ha il tuo DSi XL (trovi la versione del tuo firmware andando in Impostazioni):
    firmware_version_2
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Reputation
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Scusate se riprendo sto topic vecchio, ma sono nella stessa identica situazione dell'utente di sopra, il mio XL ha la versione 1.44
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Se hai la stessa card la pagina di download è questa: www.r4dsixl3d.com/download_en.htm
    Prova un pò a usare uno di quei firmware e vedere se funziona su un altro DS.

    Purtroppo credo che non si possa fare niente per aggiornare la tua card (è quella con sfondo nero e adesivo Iron-Man ?) tantè che hanno messo in commercio un'altra card di quello stesso sito apposta per i firmware 1.44 e 3DS più nuovi.

    Unica soluzione per giocare sul tuo DSxl è comprare un'altra card (NON R4 !!! sono cinesate).

    Ti consiglio di scegliere fra SuperCard DSTWO oppure Acekard 2i (la prima è sempre attiva con gli aggiornamenti ma costa un pò di più, la seconda è economica ma ci vuole un pò più di tempo per gli aggiornamenti).

    Come sito su cui acquistare ti posso consigliare www.chipspain.com/it/ accettano anche il pagamento in contrassegno se vuoi, oppure vedi te dove vuoi (se vuoi) comprarla.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Reputation
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ok, grazie mille!

    Comunque parte sul DS lite e non sull'XL.. chi sa che caspita gli è venuto a sto coso! ç_ç
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ƒull @ 25/10/2012, 01:13) 
    Ok, grazie mille!

    Comunque parte sul DS lite e non sull'XL.. chi sa che caspita gli è venuto a sto coso! ç_ç

    Il problema è che avendo aggiornato il DSi XL alla versione 1.44 alcune flashcard (r4) sono state bloccate e purtroppo l'r4 che hai te non permette di poter esser aggiornata ulteriormente per poter funzionare anche su quest'ultimo firmware.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Reputation
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Capito.. grazie mille delle info!
     
    .
6 replies since 8/1/2012, 13:52   1750 views
  Share  
.