Masterizzare giochi Xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. egyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho l'xbox slim con dash board appena aggiornata, modifica LT+ 2.0 e DVD Double layer non VERBATIM da 8.5 Gb ma stranamente il computer li riconosce da 7.96 Gb. Ho masterizzato PES 2012 con l'aiuto della guida sul sito mondoinformatico e la console lo legge e riesco a giocarci. Con la stessa guida ho masterizzato Assassin's creed Revelations ma la console non lo legge, quindi ho provato a masterizzarlo con l'aiuto della guida su giardiniblog per giochi xgd3 ma niente. Ho provato da solo con tutti i metodi che conosco, ma niente. Non so più che pesci pigliare. Aggiungo che PES 2012 ha dimensioni 7.29 Gb e LayerBreak=1913760 e Assassin's ha dimensioni 8.13 Gb e LayerBreak=2133520.Ho provato a masterizzare anche Need 4 Speed Hot Pursuit di dimensioni 7.29 Gb e LayerBreak=1913760, ma la console non lo legge ...qualcuno può darmi una mano a masterizzare i giochi come Assassin's??? e dirmi anche qual'è il problema per il quale non riesco a masterizzarlo????
     
    .
  2. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova questa guida poi fammi sapere LINK alla guida.


    Sposto la discussione in assistenza

    ..
     
    .
  3. egyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta :) però è la stessa cosa che ho fatto io....conosci un altra soluzione? :wacko:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non conosco molto il mondo xbox, ma ho trovato questa risposta googlando:

    CITAZIONE
    Il gioco in questione è nel nuovo formato XGD3.
    Questo formato differisce dai precedenti (xgd2) perchè più grande di 0,2 Gb (8,7 contro 8,5).
    E sono proprio questi 0,2 Gb la percentuale (3%) che chiaramente non riesci a masterizzare.
    Hai inconsapevolmente masterizzato con il metodo TRUNCATE
    P.S.
    Ci sono 2 metodi per masterizzare XGD3 : Truncate (o metodo Obsoleto) e Metodo Ixtreme Burner Max.
    I giochi masterizzati con Truncate tendono a bloccarsi durante il gioco.
    Può darsi che riesci a giocare per 3 ore senza problemi, così come avere 3 blocchi in 30 minuti...

    Leggi guida per masterizzare XGD3 >>>>>>>>> GUIDA QUI

    Impressioni degli utenti QUI
     
    .
  5. egyx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena masterizzato Assassin's con la guida che mi hai consigliato ^SIMO^. Niente, ma questa volta riconosce il gioco ma quando lo faccio partire mi da l'errore "Disco non supportato". Nessun'altra idea? :(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (egyx @ 28/12/2011, 16:40) 
    Ho appena masterizzato Assassin's con la guida che mi hai consigliato ^SIMO^. Niente, ma questa volta riconosce il gioco ma quando lo faccio partire mi da l'errore "Disco non supportato". Nessun'altra idea? :(

    Iscriviti su questo sito dove c'è la guida che ti ho dato tempo fa http://www.nextrl.it/forum/topic/74787-mas...eme-burner-max/ e se hai problemi con la procedure chiedi direttamente lì !
    Quello è un sito che si occupa principalmente di hacking console, descrivi i tuoi problemi in quel topic della guida e attendi risposta.
    Mi dispiace ma io riguardo xbox non ti so aiutare!

    P.S. Evita di creare altri topic con la stessa domanda!
     
    .
5 replies since 28/12/2011, 01:53   866 views
  Share  
.