Informazioni

1GeoHot VS Sony 2Modifica Ps3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:~Kuchiki_San~:.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è da un po' di tempo che non mi informavo più sulle vicende ps3.
    1. Come finì la sfida geohot vs sony?
    2. Mi spiegate a che punto siamo con la modifica ps3? Adesso che sistema si sta usando? Si può giocare online? Ho bisogno che ci sia qualcuno che mi spieghi dettagliatamente, grazie :D
     
    .
  2. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il punto 1 ti rispondo subito...
    Il 31 marzo la causa tra la sony e George Hotz si è conclusa definitivamente soddisfando entrambi le parti.. Continuo citando il blog ufficiale sony:

    CITAZIONE
    «La motivazione che ci ha spinto ad aprire questo caso era quella di proteggere la nostra proprietà intellettuale e i nostri consumatori. Crediamo che questo accordo finale e l’ingiunzione permanente ci hanno permesso di raggiungere il nostro scopo»

    - queste le parole di Riley Russell, consigliere generale di Sony.

    GeoHot risponde:
    CITAZIONE
    «Non è mai stata mia intenzione facilitare la pirateria, nè causare problemi agli utenti. Sono contento anch’io che tutto sia finito così».

    In conclusione, non si sa di specifico circa il patto siglato tra Sony e l’hacker. Molti utenti hanno chiesto chiarimenti a quest’ultimo, commentando sul suo blog. GeoHot risponde così:
    CITAZIONE
    «I termini dell’accordo sono “confidenziali” e il caso richiede che rimangano tali.»

    . Poi, riferendosi agli utenti che l’hanno aiutato economicamente tramite donazioni, aggiunge:
    CITAZIONE
    «Sto combattendo la vostra battaglia nel modo migliore che conosco. Abbiate fiducia in me.».

    Per il punto 2: Dal Firmware 3.56 in poi non si possono effettuare modifiche, jailbreak e quant'altro(nemmeno un downgrade :|) quindi per giocare con i backup dei giochi devi avere un firmware dal 3.55 in giù. Credo che ancora ci voglia un bel pò per sbloccare il 3.66...
    Ci sono diversi custom firmware comunque che permettono anche di giocare online senza problemi con la modifica sempre dal 3.55 in giù di firmware
     
    .
1 replies since 25/7/2011, 13:25   126 views
  Share  
.