Dirt 3, che spettacolo! Ma c'è ancora strada da fare, in tutti i sensi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JediReturn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Accendo il pc, installo il gioco, e lo avvio; sapete cosa vuol dire aver finalmente trovato un gioco che ti entusiasma?
    Dirt 3, nuovo videogame rally della serie Colin McRae Rally, sviluppato e pubblicato da Codemasters, ha davvero superato le aspettative. Un gioco nuovo, anche grazie al nuovo tipo di gara "gincana". Ci sono 9 categorie Rally con 6 categorie non rally. Le categorie sono:
    -Rally:
    WRC, Open rally(Rally america), Super rally 2000, Gruppo B(4WD), Raid, 60s rally, 70s rally, 80s trazione anteriore and 90s.
    -Non Rally:
    Rallycross, Modern Trailblazer, Classic Trailblazer, Landrush trucks, Landrush Buggies e Gymkhana.

    DiRT3larecensione



    Gioco quindi davvero bello, ma ora passiamo alle critiche:

    Dirt 3 è un esperimento riuscito a metà: i cambiamenti apportati dai Codemasters all’impianto di gioco estremamente arcade del precedente capitolo della serie hanno trasformato il titolo in un grande contenitore in cui tutto è curato nei minimi particolari ma in cui niente è in grado di eccellere e di farci gridare al miracolo.

    DiRT-3-PC-4



    L’ultima fatica velocistica dei Codies regala un motore grafico sublime, delle modalità estremamente varie e un ventaglio unico di situazioni meteorologiche, ma deprime le speranze degli amanti del realismo proponendo loro un modello di guida divertente ma lontano anni luce dal tenore simulativo richiesto da una fetta sempre più consistente di giocatori, specie da chi vede nei maestri del codice inglesi degli storici punti di riferimento del settore.

    JediReturn©
     
    .
0 replies since 21/7/2011, 17:11   272 views
  Share  
.