COD BLACK OPS schermata nera dopo agg live

aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirata70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti dopo aver finito di giocare a COD BLACK OPS ( premetto che la mia xbox è mod con iextreme lt+ e avevo patchato il gioco ) e giocavo perfettamente.... anzi ho finito il gioco ma ho voluto fare una partita online che mi ha chiesto l'aggiornamento di 4mb fatto e dopo di che il gioco nn mi è + partito...SCHERMATA NERA
    Ho letto in merito diversi forum ma nn ho capito granchè....
    devo avere un gioco region free x poter giocare e patchare il gioco prima...

    oppure bohhhhh

    si parla che sono stato FLAGGATO che vorrebbe dire che la mia consolle sara una delle prime ad essere bannata dal live
    ho usato questo prog ( che nn mi ricordo il nome ) x vedere se sono stato flaggato o bannato dal live ma nn risulata niente---

    secondo voi cosa posso fare????

    aiuti??? suggerimenti ?????

    GRAZIE A TUTTI :alienff:

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Riporto una notizia :
    CITAZIONE
    Stando ad alcune notizie comparse sul web, come ad esempio il sito Gamersmint, e ad alcune e-mail ricevute dagli utenti, pare che Microsoft dopo qualche periodo di "magra", abbia ricominciato a bannare tutte le console e agli utenti che rientrano nelle seguenti caratteristiche:

    Xbox 360 modificata;
    Giocatori che hanno alterato il proprio Gamerscore;
    Giocatori che hanno modificato illegalmente il proprio Avatar;
    Giocatori che hanno agito da cheaters in giochi




    La nuova "ondata" parrebbe confermata dall'e-mail ricevuta da un utente e postata sul forum ufficiale della console, anche se ancora non vi è nulla di ufficiale.

    Email Screen:
    SPOILER (click to view)
    image

    Ora, io non conosco l'xbox ma da come hai descritto la tua situazione e leggendo questa notizia, sembrerebbe proprio un BAN !
     
    .
  3. pirata70
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora sono prossimo al essere ban???

    ci sono diverse guide anche in questo sito x evitare il ban facendo un secondo profilo potrebbbe essere utile????? oppure ormai è troppo tardi!!!!!

    E SE FORMATTO LA MEMORIA ??????

    mA QUANDO USCIRA UN'ALTRO GIOCO CON PROTEZIONE AP25 riusciro ancora a giocare???




    Edited by pirata70 - 3/5/2011, 21:14
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Non saprei o.o Non conosco queste cose,ma ti posso consigliare un buon sito che si occupa di console, tra cui l'xbox, in modo molto approfondito: www.nextrl.it/forum/forum/104-microsoft-gaming-zone/
     
    .
3 replies since 3/5/2011, 12:15   266 views
  Share  
.