FAQ sulla XBOX 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PsynfecteD
        Like  
     
    .

    User deleted


    F.A.Q.


    Qui ho deciso di dare rapida risposta alle principali domande che mi vengono poste sulla console XBOX360 e la relativa modifica, e verranno aggiornate le varie sezioni man mano che avrò materiale interessante.


    Come riconoscere il lettore montato sulla console :


    Tirando via la mascherina anteriore (con delicatezza tue dita dentro il vano delle porte USB e il palmo appoggiato a lato della console, e sganciando con decisione ma senza troppa irruenza onde evitare di danneggiare lo sportellino retraibile) guardando sotto luce nel foro indicato si vedono i cavi, non propio come in foto ma visibili aguzzando la vista. Quando son gialli, è certamente un Liteon, se la console è marchiata (sul retro in etichetta) 2008 o inizi del 2009 sarà certamente un 74850 oltre Aprile sarà un 83850 (firmware e key cryptati), oltre il 15/08/2009 è senza ombra di dubbio un Liteon 83850 V2 o 93850 che necessitano di intervendo in hardware col saldatore ecc.



    Quali firmware sono disponibili al momento?


    iXtreme 1.6 non-Stealth (tutte le ottimizzazioni dell’iXtreme 1.6 Stealth come lettura 12x come gli originali, emulazione dei tempi di accesso al disco come se controllasse la corrispondenza dei Security Sector ecc. allo stesso modo in cui avviene nella lettura degli originali da parte del firmware ufficiale Microsoft, ricalibrazione rapida e ottimizzata del laser al cambio disco senza bisogno di spegnere/accendere la console e stabilità generale eccezzionale che nei fatti rende l’uso delle propie copie di backup identico a quello degli originali da cui sono state create.) che permette l’uso automatizzato (quindi senza Activate Disk) di tutti i giochi wave4-5 e futuri wave inclusi demandando controlli e verifiche interamente all’utilizzatore, cosi come sarebbe avvenuto con iXtreme LT morto ancora in fase di progettazione. Controllando le ISO in abg360 impostato come spiegato nel mio tutorial, si ha una copia di Backup pressochè identica all’originale da cui è fatta, SpliVid in entrambi i layer del disco compreso.


    Per precisione sono disponibili:


    [@] firmware iXtreme LT disponibile per tutti i modelli di Liteon, BENQ e SAMSUNG (identico al firmware Stock originale, come il non-Stealth fa partire tutti i dischi demandando i controlli all’utente.)



    [@] firmware iXtreme 1.6 non Stealth (identico all’altro e per tutti i lettori ma senza più problemi di Wave4 e successivi, su Liteon 93850 usa CORE 83850 Hex-Spoofed by Maximus)


    [@] firmware iXtreme 1.61 non Stealth (per tutti i lettori e per Liteon 93850 è basato su CORE 74850c & Auto-Spoof nativo come creato da C4Eva)


    Disponibili per tutti i lettori tranne gli Hitachi, compresi gli ultimissimi Liteon.


    _____________________________________________________________________________


    [@] firmware iXtreme 1.61 “Ufficiale C4Eva e TeamJungle versione Stealth ufficiale con supporto ai wave4 (e wave5 solo per i Liteon per i quali è stato rilasciato solo recentissimamente).


    Disponibile per tutti i lettori tranne gli Hitachi, compresi gli ultimissimi Liteon.


    _____________________________________________________________________________


    [@] firmware iXtreme 1.51 “Ufficiale C4Eva e TeamJungle versione Stealth ufficiale per tutti i lettori Hitachi rilasciati sulle console XBOX360 ad oggi, senza problemi coi wave4-5 e successivi in quanto per questi lettori non è stato inserito questo controllo per scelta del programmatore.


    Disponibile per tutti i lettori Hitachi, e anche per gli altri lettori sui quali però oltre che obsoleto rende inutilizzabili tutti i giochi wave3-4-5 e successivi senza nemmeno la possibilità di baypassare il problema mediante Activate Disk perchè non supportato.


     
    .
0 replies since 1/5/2011, 20:50   157 views
  Share  
.