Che telefono Scegliere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seby.97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una domanda per voi.....prima di tutto però andiamo per ordine....a dicembre il mio amatissimo 5800 mi ha abbandonato ora mi servirebbe un telefono xkè devo andare ad una gita di 5 giorni ho un budget di 600 euro....cosa mi consigliate niente nokia e lg Grazie....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Mmm... sinceramente ho sempre pensato che 100 euro bastino e avanzino per un cellulare (almeno per me, visto che alla fine lo uso solo per chiamare o per mandare sms)...
    Comunque se ti va di spendere tanto per un cell e ti sei trovato bene con il vecchio nokia 5800 puoi puntare sul nokia n8, oppure se vuoi un cell elegante e sfizioso puoi puntare sull' Iphone 4...
     
    .
  3. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'unico cellullare che ti consigliere sarebbe il nokia N82.
    Perchè ti dico ha un ottima fotocamera ( 5mpx) , ottimi autoparlatanti e trovi davvero tante applicazioni utili (certamente non quante ne potresti trovare per l'iphone).
    Il prezzo si aggira intorno ai 270 euro, ma io tempo fa lo pagai 170 in un supermercato della mia città(offerta).
    Quindi prova magari a cercare vicino a dove abiti tu se ci sono offerte in supermercati tipo Auchan perchè potresti trovare ottimi cellulari a prezzi molto più bassi del normale ;)
     
    .
  4. seby.97
        Like  
     
    .

    User deleted


    LO VOGLIO TOCH... CMQ GRAZIE X LA RISPOSTA....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Il mio consiglio magari è quello di girare un po' per i negozi, segnarti magari i cell che ti interessano e fare delle ricerche su internet, cosi facendo magari capisci quale cell si adatta più a te
     
    .
4 replies since 27/4/2011, 18:02   175 views
  Share  
.