Mitragliatori, magia e Rock 'n' Roll nel nuovo trailer di Magicka: Vietnam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline



    Ieri sera è finalmente uscito Magicka: Vietnam, espansione dell'acclamato action di Arrowhead Studios che mette i giocatori nei panni cenciosi di fino a quattro stregoni contemporaneamente, capaci di comandare le forze elementali in combinazioni devastanti e dagli effetti esilaranti quando usati per far esplodere i compagni di squadra.

    Come potete vedere dal trailer di lancio visibile qui sopra, Magicka: Vietnam trasporta i giocatori in una propria versione del delta del Mekong, popolata dai malvagi Goblincong che, come le controparti Vietcong, non si fanno scrupoli nell'allestire campi dove legare i prigionieri alle reti metalliche dei materassi e torturarli con l'elettricità.
    Gli stregoni, che per l'occasione saranno dotati di un'apposita tunica da G.I., dovranno imbracciare il classico mitragliatore M60 e liberare i suddetti prigionieri, tra i quali troveremo un certo John, armato di bandana, arco e frecce esplosive.
    Oltre al costume ed alle nuove armi, Magicka: Vietnam offre una nuova magia speciale a tema, ovviamente sotto forma di granata fumogena che, una volta lanciata, richiama un bombardamento al napalm.

    Il DLC Magicka: Vietnam è disponibile su Steam alla modica cifra di 4,99 euro, ma la vera offertona di questa metà settimana è il Magicka Complete Pack che, al prezzo ridicolo di soli 7,99 euro, offre il gioco base Magicka, Magicka: Vietnam e il DLC Magicka: Wizard's Survival Kit.

    Fonti: www.gamesvillage.it
     
    .
0 replies since 14/4/2011, 06:30   114 views
  Share  
.