Mipony password

non so se la domanda è stata già fatta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey ragazzi ieri mi sono installato Mipony ultima versione e sto scaricando Age Of Empire III grazie ai link che ho trovato in questo Forum allora io mentre scaricavo mi ha detto di mettere un codice che non si capisce niente (anche se si capisce e un po' scritto strano) e lo metto dopo un po' me ne appare un altro e ancora ancora e ancora!! e sono arrivato a scaricare 6 file .rar e sei volte mi è apparsa la password siccome quando la sera vado a letto lascio il pc acceso per farli scaricare ma SFORTUNATAMENTE non sopporto il fatto della password che devo inserire ogni volta che si scarica qualcosa mi potete dire come si leva questa password e scaricare automaticamente senza questi codici?
     
    .
  2. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    I codici sono codici Captcha e se scarichi dai siti di hosting come megaupload e rapidshare ti compaiono ogni file. Scaricando con un programma che prende i file da questi siti anche lui ti farà la verifica del codice ogni file.. L'unico programma che passa questi codici credo sia jdowloader. Provalo poi facci sapere.

    SPOILER (click to view)
    Non c'è bisogno scrivere in tag Loriux, il nostro staff verrà subito a controllare la discussione anche se non è segnalata :D
     
    .
  3. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto per questo io sono passato a Mipony perché Jdownloader anche se mettevo l'anti-recaptcha non succedeva niente anzi peggiorava non si apriva più Jdownloader poi non scaricava per questo ho scelto Mipony perché non da problemi però questa cosa delle password non le sopporto perché devo stare sempre al PC ad aspettare che finisca il download e inserire la prossima password
     
    .
  4. gratisse
        Like  
     
    .

    User deleted


    installate i cookie e scaricate na favola
     
    .
  5. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dove si installano i cookie e come?
     
    .
  6. poggiolo55
        Like  
     
    .

    User deleted


    spendi 7 euro e comperi 50.000 risolvi-captcha dal sito captcha trade
     
    .
5 replies since 14/3/2011, 14:54   1007 views
  Share  
.