Antec presenta le novità delle serie Performance One e Gaming Case

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    In occasione del 25° anniversario, Antec, Inc., leader mondiale nel settore dei componenti e degli accessori per il gioco, l'aggiornamento dei PC e i mercati del fai-da-te informatico, oggi ha presentato la nuova generazione dei famosi modelli P183, P193, Nine Hundred Two e Twelve Hundred, ampliando il portfolio delle serie Performance One e Gaming Case aggiungendo, rispettivamente, nuove opzioni convenienti e prestazioni avanzate per i fan dei PC e gli utenti professionali.

    Antec è partita dalle basi dei precedenti case P183, P193, Nine Hundred Two e Twelve Hundred, migliorandole per favorire l'inserimento dei più recenti componenti standard nei nuovi modelli P183 V3, P193 V3, Nine Hundred Two V3 e Twelve Hundred V3.

    Ciascun modello presenta tre migliorie fondamentali:

    · Porta USB 3.0 sul pannello frontale per una più veloce trasmissione dati

    · Un alloggiamento per unità interna 2.5” SSD (un alloggiamento per unità nel case Performance One e un alloggiamento per unità nella serie Gaming Case) per una formidabile combinazione di prestazioni e convenienza

    · Piastra di appoggio della scheda madre forata in corrispondenza della CPU per una facile sostituzione del dissipatore

    "Siamo lieti di lanciare questi nuovi modelli nelle serie Performance One e Gaming Case in quanto offrono agli utenti caratteristiche avanzate per garantire le elevate prestazioni a cui sono abituati", afferma Scott Richards, senior vice president di Antec. "Grazie alle loro migliorie, questi nuovi modelli dimostrano l'innovazione orientata al cliente che da sempre caratterizza Antec. Sono certo che gli utenti apprezzeranno molto la flessibilità e le prestazioni migliorate di questi case".

    Il design esclusivo del pannello frontale e laterale a tre strati di Antec (alluminio, plastica, alluminio) del P183 V3 e il design a doppio strato del P193 V3 contribuisce a ridurre la rumorosità e a garantire il Quiet Computing™; inoltre offre eccellenti capacità di raffreddamento.

    Il P183 V3 include inoltre uno sportello frontale a doppio cardine con apertura a 270 gradi, i comandi della ventola esterna sul pannello posteriore dove si trovano anche i fori con rondelle rinforzate in gomma per il passaggio dei tubi dei sistemi raffreddamento a liquido con radiatore esterno, e il sistema di gestione dei cavi, dietro al supporto della scheda madre, che garantisce un cablaggio pulito e ordinato.

    Altre caratteristiche del P193 V3 sono lo spazio per un massimo di sette ventole a velocità variabile, nonché avanzate doti di compatibilità, quali l'esclusiva possibilità di montaggio di un alimentatore di dimensioni standard oppur con fattore di forma CPX, un’esclusiva Antec. Il Nine Hundred Two V3 e il Twelve Hundred V3 partono dai successi dei loro predecessori e offrono alla gaming community un'impareggiabile combinazione di raffreddamento e compatibilità, garantendo prestazioni e convenienza in case da gioco con formato mid tower e full tower. I sistemi di raffreddamento avanzati del Nine Hundred V3 e del Twelve Hundred V3 utilizzano una ventola superiore Big Boy 200™ a LED blu, due ventole posteriori a LED blu da 120 mm e tre ventole frontali a LED blu da 120 mm per massimizzare il flusso d'aria.

    Altre caratteristiche aggiuntive del Nine Hundred Two V3 sono i filtri dell'aria integrati lavabili (nel pannello frontale), spazio per un massimo di 10 alloggiamenti per unità e otto slot di espansione per una maggiore versatilità.

    Il Twelve Hundred V3 vanta 13 alloggiamenti per unità, spazio per schede video da 17,5", un pannello frontale forato con filtri dell'aria lavabili. Oltre agli alimentatori di dimensioni standard, il Twelve Hundred V3 può anche ospitare gli alimentatori Antec con fattore di forma CPX.

    Fonte:Italiamodding.it
     
    .
0 replies since 12/3/2011, 22:40   403 views
  Share  
.