partita on-line lost planet

con tanto di japp..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diretta partita in continuo aggiornamento...


    15:53
    Sto giocando da circa 11 minuti con dei japponesi che mi stanno facendo letteralmente il culo su lost planet(on ps3)...ogni due che io uccido, loro mi uccidono 4 volte..non so più che fare mi stanno facendo morire ogni 3 secondi, minkia...sarà perchè forse sto scrivendo su questo fottuto forum invece di giocare xD? va si torna a giocare per la seconda partita....

    15:53
    o mio dio mi uccidono subito appena resuscito..mi staranno prennendo per il culo in tutti i modi....vediamo cosa riesco a fare...ora torno a giocare prima che mi scoprono dove mi sono nascosto e mi uccidono di nuovo...

    15:56
    no, dai, io gli sparo e loro la schivano come niente fosse e anzi contrattaccano facendomi un'head shot che farebbe accapponare la pelle ai migliori tiratori scelti del gruppo Arditi Iincursori italiani o alla task force 45.

    15:58
    La mia squadra perde(forse anche per colpa mia xD) per colpa dei japponesi...nella mia squadra siamo due francesi, io, e due americani...

    16:00
    azz sono le 4...la partita sta quasi finendo..mi conviene sbrigarmi e darmi una mossa, ora provo con queste granate vediamo cosa faccio.

    16:09
    Partita persa..ora devo andare ma gli japp non mi uccideranno facilmente la prossima volta...

    Edited by Diosantos - 25/2/2011, 16:10
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Giocare contro i giapponesi è come combattere contro degli orsi senza armi... xD
     
    .
  3. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Orsi belli incazzati e grossi xD
     
    .
2 replies since 25/2/2011, 15:53   148 views
  Share  
.