Tradurre Conversazioni in MSN Messenger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Windows Live Messenger è uno dei software di messaggistica istantanea più famosi al mondo e sicuramente uno dei più utilizzati dagli utenti. I suoi punti di forza sono l’eccellente aspetto grafico, il collegamento alla posta di MSN Hotmail, funzionalità e possibilità di personalizzazione.

    E’ stato poi creato un software che si è evoluto col client nel corso degli anni che si occupa di gestire i vari plugin disponibili per la piattaforma: MSN Plus. Indichiamo oggi un plugin per MSN Messenger molto utile per chattare con utenti stranieri.

    MSNSpeakAll è uno scipt utilizzabile con MSN Plus Live, completamente gratuito, che permette di tradurre una conversazione con un contatto estero in real time. Un ottima trovata che supera di certo quella del BOT per MSN che si occupava di traduzioni.

    Le lingue supportate sono molte e sarà raro per voi trovarvi nella situazione di non riuscire a tradurre una lingua, sono infatti supportati: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Koreano, Giapponese, Greco, Olandese, Portoghese, Russo e Cinese.

    Per utilizzare lo scipt, una volta scaricato, bisogna avviarlo tramite Messenger Plus, tramite l’icona degli Scripts disponibile nell’applicazione. Potrete poi modificare la lingua da tradurre ed il verso di traduzione con le opzioni che vi saranno rese disponibili.

    LINK DOWNLOAD SCRIPT MSN SPEAK ALL
     
    .
0 replies since 20/2/2011, 18:27   206 views
  Share  
.