Come essere “inattivi” su MSN Messenger stando al PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il famoso software di istant messagging di casa Microsoft, MSN Messenger, nel momento in cui non utilizziamo il computer per alcuni minuti (impostabili) modificherà automaticamente lo stato dell’utente connesso a Messenger ad Inattivo, stato che è possibile far tornare all’attivo con il solo movimento del mouse. In questo articolo spiegherò come inserire lo stato inattivo anche stando ancora al computer.

    image



    Quello che serve per poter essere in stato inattivo anche continuando ad essere al computer, e perché no utilizzare Messenger, è uno script. Per utilizzare questo script è necessario installare sul computer Messenger Plus, un utility ricca di plugins utili ad ampliare le capacità di MSN Messenger.

    Il nome dello script da utilizzare è Idle Liar, e dopo averlo scaricato dovrete importarlo in MSN Plus tramite l’apposito comando nelle impostazioni degli script. Fatto questo cliccando sull’icona degli Script di Plus, si troverà insieme a tutti gli altri script disponibili.

    Per attivarlo esistono due modi:uno è andando nell’icona script cliccare su “Idle Liar” e successivamente su “Set Idle“, oppure in alternativa basterà digitare all’interno di una qualunque conversazione “/Idle” (escluse virgolette).

    Uno script utile quando non vogliamo essere disturbati ma restare comunque in incognito in linea o allo stesso tempo continuare una conversazione con un amico senza avere disturbi.


    DOWNLOAD IDLE LIAR
     
    .
0 replies since 20/2/2011, 18:26   339 views
  Share  
.