PS3 vs PC vs XBOX 360
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Playstation 3
    50.00%
    3
  • Personal Computer
    33.33%
    2
  • XBOX 360
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

PS3 vs PC vs XBOX 360

Sondaggio !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi ho parlato con mio padre e mi ha detto che posso scegliere tra PC o PS3 e io gli ho detto che sono belli tutti e due e ho risposto PC e lui mi ha detto che non gli conveniva perché il pc c'è lo già (però è scarsissimo il mio pc)e diceva la PS3 gli conveniva e anche l'XBOX 360 e mi ha detto di scegliere tra questi due.
    Chiedo aiuto a voi che ne capite meglio di me e quindi vorrei spiegati PREGI e DIFETTI della PS3 XBOX 360 e PC e poi votate nel sondaggio alla fine vedrò qual'è il migliore ho tempo fino a venerdì 25 febbraio pls aiutatemi
     
    .
  2. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siete Carini, io ho detto che quando votate dovete commentare il vostro voto

    Edited by Diosantos - 20/2/2011, 15:44
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Dipende dai gusti...
    Secondo il mio parere il pc è la miglior piattaforma per giocare, visto che è sempre un passo avanti alle console, poi mi trovo meglio ad usare l'accoppiata mouse + tastiera che usare un joypad (anche se poi dipende dal tipo di gioco)... Però c'è da dire che avere un pc da gioco comporta una bella spesa, sia perchè per un buon pc da gioco dovrai spendere sui 800 euro come minimo, sia anche perchè in futuro dovrai aggiornare l'hardware per stare al passo dei nuovi giochi (cosa che non succede su console)... però c'è anche da dire che i videogiochi per pc costano qualcosina in meno rispetto ai giochi per console (senza contare che potresti trovare un gioco per pc a metà prezzo dopo soli 3 mesi dalla sua uscita, cosa che su console prima che succeda devi aspettare almeno un anno)
    Poi dipende anche dai tipi di giochi che ti piacciono... i FPS, MMORPG o giochi di strategia si giocano meglio su pc che su console, mentre se ti piacciono molto i picchiaduro (es. tekken 6), i vari j-gdr (es Final Fantasy XIII ) o anche per giocare in compagnia con amici allora forse la console potrebbe fare al caso tuo... senza contare che comprare una console spendi dai 200 ai 300 euro e sei a posto per 4 o 5 anni...
    se poi pensi di pigliarti una console... beh in questo caso dire quale delle 2 sia la migliore non ha molto senso, visto che sono tutti e 2 ottime console...
    la ps3 oltre al gioco è anche un buon centro multimediale, grazie anche al fatto che è dotato di un lettore blu-ray per i film ad alta definizione, mentre la xbox 360 è ottima per il gioco online, anche perchè sento dire che di solito l'online su ps3 soffre di vari problemi (però non so se è vero)... però è a pagamento (20 euro per 3 mesi o 60 euro per un anno)...
     
    .
  4. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie del tuo parere a me piacciono i giochi di azione e stealth come assassin's creed 1 2 3
    però non hai votato solo uno ha votato (la ps3)
     
    .
  5. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato PC visto che i giochi possono anche essere scaricati :=)
     
    .
  6. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora però voglio dire il pc mio ha i requisiti raccomandati di Medieval II: Total War (non so se lo conoscete) e quando ci gioco metto la grafica al massimo e mi lagga ho pure i requisiti minimi di assassin's creed 1 2 metto tutto al minimo e mi lagga lo stesso sapete questo problema è il pc? oppure sono i giochi che vogliono un pc della NASA?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loriux @ 20/2/2011, 09:55) 
    Grazie del tuo parere a me piacciono i giochi di azione e stealth come assassin's creed 1 2 3
    però non hai votato solo uno ha votato (la ps3)

    E' vero che non ho votato, ma solo perchè penso che il massimo sarebbe avere sia un pc e anche una console (quest'ultima solo per i titoli che non usciranno mai per pc )
    comunque se dovessi essere costretto a scegliere mi prenderei un pc, soldi permettendo
    CITAZIONE (Loriux @ 20/2/2011, 09:29) 
    Siete Cret*** io ho detto che quando votate dovete commentare il vostro voto

    Non offendere, è vietato dal regolamento...

    CITAZIONE (Loriux @ 20/2/2011, 09:55) 
    Grazie del tuo parere a me piacciono i giochi di azione e stealth come assassin's creed 1 2 3
    però non hai votato solo uno ha votato (la ps3)

    Beh se ti piacciono quel tipo di giochi lo troverai sia su pc e console...
    Posso aggiungere che i giochi per pc spesso hanno bisogno di essere installati con la connessione internet (e questo è un guaio per una che non dispone di collegamento internet... o nel peggio per giocare devi per forza essere online (ad esempio assassin creed 2)
    CITAZIONE (Loriux @ 20/2/2011, 10:19) 
    Grazie ancora però voglio dire il pc mio ha i requisiti raccomandati di Medieval II: Total War (non so se lo conoscete) e quando ci gioco metto la grafica al massimo e mi lagga ho pure i requisiti minimi di assassin's creed 1 2 metto tutto al minimo e mi lagga lo stesso sapete questo problema è il pc? oppure sono i giochi che vogliono un pc della NASA?

    I requisiti raccomandati spesso sono i requisiti per poter giocare a dettagli medi, non massimi...

    Quindi se vedi che i requisiti raccomandati di un gioco ti chiede un nvidia 7900 gt (vecchissima lo so), allora devi puntare almeno una geforce 8800 gt xD (anche questa vecchia... giusto per fare un esempio)
     
    .
  8. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so però io ho scritto che volevo commentato il voto ma uno ha votato playstation 3
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    19,154
    Reputation
    0
    Location
    Nel tempo

    Status
    Offline
    Avrà votato un utente che non ha voluto commentare xD
    Però in un forum si viene per scambiare opinioni e divertirsi (oltre a scaricare XD ), quindi ti pregherei di offendere nessuno (anche se qualcuno ti manda a quel p***e xD... in quel caso basta mandare un mp allo staff che prenderà provvedimenti XD )
    Comunque ho aggiunto una cosa sul mio megapost (quello sopra il tuo)
     
    .
  10. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I requisiti raccomandati spesso sono i requisiti per poter giocare a dettagli medi, non massimi...

    Quindi se vedi che i requisiti raccomandati di un gioco ti chiede un nvidia 7900 gt (vecchissima lo so), allora devi puntare almeno una geforce 8800 gt xD (anche questa vecchia... giusto per fare un esempio)

    Quindi se tipo assassin's creed vuole il pc con la scheda grafica 8800 GT e io l'ho pure 8800 GT posso giocare con i le impostazioni medie e se tipo ho AMD 6870 Radeon che faccio posso giocare al massimo?
     
    .
  11. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loriux @ 20/2/2011, 09:29) 
    Siete Cret*** io ho detto che quando votate dovete commentare il vostro voto

    :matto:
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Voto ps3 in quanto da quando cel'ho i giochi per pc me li sono scordati proprio, e l'xbox 360 non l'accendo da quel giorno...i giochi ps3 sono su supporto blu ray e non c'è confronto con la grafica di altre console o pc(facendo eccezioni per alcune schede grafiche)...

    PS: Per Chrono - Così si modificano i mess contro il regolamento.
    SPOILER (click to view)
    Guarda sulla tua megarisposta
     
    .
  12. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco siamo al 50% ora potete votare senza commentare la risposta voglio vedere chi vota di più le console o il pc
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Founder
    Posts
    4,464
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    EEEEEE...voto decisivo: Voto PS3! xD

    Lo so lo so, un nintendaro come me che vota a favore della "sony" image , ma comunque (mettendo da parte il supporto blu-ray e bla bla bla chissene frega) voto proprio la ps3 per il multiplayer online e la massiccia quantità di giochi presenti sul mercato per questa console... niente di più xD
     
    .
  14. Loriux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazissimo SIMO ma quanto per le modifiche ce ne sono di ultima generazione del firmware nuovo della ps3 me la devo comprare o questo mese o il mese prossimo comunque se modifico la mia futura ps3 si leva il multyplayer? perché non vorrei spendere 665+1 di euro per solo 10 giochi oppure per 20 giochi perché tutti quei soldi non li ho
     
    .
  15. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le modifiche?? Bè modificandola nel senso facendo una modifica con un file manager come il Multiman che ti salva i giochi sull'hdd oppure con altre modifiche non puoi giocare online* perchè poi il firmware viene aggiornato e la modifica non è + compatibile...io l'ho appena comprata e ti consiglio di non modificarla..c'è la possibilità d un brik della console a volte, poi è tua fai come vuoi :)

    *a meno che non sia l'ultimo firmware
     
    .
28 replies since 19/2/2011, 19:45   913 views
  Share  
.