beruby , sito per guadagnare denaro online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Rain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ho voluto creare questa discussione per chi come me ha a lungo cercato di guadagnare online.
    La verità è una , guadagnare online senza muoversi il sedere dalla sedia e con pochi click al giorno è difficile , e soprattutto non molto redditizio. Tuttavia , con un pò di costanza si può guadagnare qualcosa in alcuni siti.
    Uno tra essi ( l'unico di cui mi fido perché sono stato già pagato ) è Beruby
    Beruby è un sito che paga la gente per ogni visita o registrazione fatta in un altro sito.
    Semplice esempio , vi connettete ogni giorno su facebook? Se lo fate dal link che vi dà beruby , guadagnerete 2 centesimi. Oppure vi registrate a carrefour ( sisi propio il sito dei supermercati xD ) e guadagnate 30 centesimi , e così via. Ovviamente semplicemente visitando e registrandovi ai siti non guadagnerete molto , al massimo 20 euro a mese , sempre se siete costanti. Tuttavia ci sono altri modi per guadagnare. Uno di questi è invitare altra gente e raddoppiare i propi guadagni.
    Per raddoppiare i guadagni si può partecipare ai concorsi o , e qui c'è il bello , venire invitati su beruby da un utente pro.
    Essendo io stato pagato ( mi hanno pagato 120 euro e 71 centesimi e il pagamento è arrivato in meno di 24 ore ) sono ufficialmente utente pro da un mese. Se voi vi registrate dal link che poi alla fine vi darò , i vostri guadagni saranno raddoppiati , se inoltre parteciperete a qualche concorso potranno anche essere quadruplicati ( i guadagni crescono esponenzialmente. Vuol dire che se venite invitati da me guadagnate il doppio , se fate un concorso il quadruplo e cosi via , in base ovviamente alle disponibilità di beruby che ogni tanto proporrà anche più di un concorso in una volta sola. ).

    Buon guadagno a tutti , ecco il link per raddoppiare i guadagni per tre mesi ( ricordatevi di confermare la mail , o guadagnerete la cifra netta , senza nessun bonus ) : http://it.beruby.com/promocode/uL5qFt

    Ultima cosa , invitate molta gente con il vostro link o con quello che vi ho dato ( vi consiglio di farlo col vostro che troverete nella sezione " la mia rete " perché io sono già pro e non posso aumentare di grado , mentre se voi invitate molta gente diventate voi stessi pro e guadagnate sia voi stessi che i vostri amici che invitate).

    Ciao a tutti
     
    .
  2. diomald
        Like  
     
    .

    User deleted


    No grazie, trovo repugnanti questi sistemi tipo catena di santantonio
     
    .
1 replies since 15/2/2011, 14:16   209 views
  Share  
.