Level 10 di Thermaltake riceve il prestigioso iF product design award 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diosantos
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Level 10 Extreme Gaming Station è una vera opera d'arte che permette ai giocatori ed agli appassionati di sperimentare al massimo la potenza del loro computer high-end. Al fine di raggiungere tale obiettivo, il design innovativo è combinato alla massima funzionalità dell’intera struttura. Con molte nuove funzionalità, praticità di utilizzo e massima efficienza di raffreddamento , il tutto racchiuso in un design quasi irreale, il Level 10 Extreme Gaming Station è destinato a diventare presto un pezzo da collezione tra gli appassionati di computer.

    A partire dal 2 marzo 2010, fino alla fine del mese di agosto 2010, il Level 10 Extreme Gaming Station sara’ in esposizione alla mostra nel centro espositivo di Hannover. Il premio iF product design copre tutti i settori della progettazione del prodotto. Il premio iF product design è stato globalmente riconosciuto come un marchio attribuito al miglior design ed alla progettazione di innovazioni rilevanti.

    A seguito di tale successo i progettisti del Level 10 Extreme Gaming Station sono estremamente lieti di concorrere all’ l’assegnazione del prestigioso riconoscimento “ Red Dot Awards “ il prossimo anno, in Germania.
    Oggi Thermaltake è orgogliosa di annunciare che il Level 10 Extreme Gaming Station, relizzato in collaborazione BMW Group DesignworksUSA, ha vinto il prestigioso premio iF product design 2010.

    Dall'inizio di quest'anno il Level 10 si e’ già aggiudicato i seguenti riconoscimenti: IDEA®2009 Bronze Award ed G-Mark Design Award 2009.

    Sul popolare sito americano Businessweek il Level 10 e’ stato definito come uno dei prodotti più “cool computer” insieme ad altre marche come Apple e Dell. Di seguito il link a Businessweek relativo al Level 10:
    http://images.businessweek.com/ss/09/07/07...computer/5.html

    Fonte:
     
    .
0 replies since 15/1/2011, 18:24   342 views
  Share  
.