Telenovelas italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tjda08
        Like  
     
    .

    User deleted




    Isabel Forum
    Telenovelas Italiane



    image

    Il forum è principalmente di Telenovelas.
    Il nostro forum è nato il 04-08-2007 ed è stato il 1° Forum di Telenovelas in Italiano. Quindi troverete tutte quelle Telenovelas che negli anni 80 sono state acquistate in Italia, quondi doppiate nella nostra lingua, e poi trasmesse su rete4 e altri canali...

    Venivano trasmesse negli anni 80 e 90 ma poi non le hanno più acquistate da noi, e così hanno finito per essere dimenticate e adesso sono in pochi i giovani che le conoscono. Molti, pensano che le telenovelas siano le soap Beautiful, 100 Vetrine, Tempesta d'Amore, un Posto al Sole, ecc.... ma non è così.

    Le Telenovelas sono molto più belle. Per prima cosa hanno un inizio e una fine e poi le storie, alcune soprattutto sono molto belle, ad esempio Betty la Fea o Cuore Selvaggio e moltissime altre...

    Proprio perchè noi ragazzi d'oggi non le conosciamo molto (io le conosco perkè mio padre era un'appassionato e ha fatto diventare mia sorella altrettanto appassionata e poi è toccato a me) voglio invitarvi sul nostro forum per farlo.
    Per molti di voi, che hanno avuto genitori o nonni ke all'epoca in cui le trasmettevano se le vedevano, sarebbe come tornare ai bei vecchi tempi per loro.
    Se chiederete ai vostri nonni o genitori, sono sicura che qualcuno di loro le conosce e se le ricorda ancora.

    In più, sul mio forum, oltre alle Telenovelas troverete altri argomenti e anche molti download, delle stesse Telenovelas sia in italiano che in originale e altri argomenti come Cartoni, Manga, Libri, Documentari, Telefilm,ecc...

    image

    image



    Vi Aspettiamo!

     
    .
  2. sonia67
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi sn iscritta
     
    .
  3. kamem
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere dove posso scaricare la telenovela anche i ricchi piangono
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Top Stars

    Group
    Member
    Posts
    4,144
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao mi sono iscritta vorrei sapere come faccio a scaricare le telenovelas che mi interessano mi potete aiutare
     
    .
  5. Veronica Coviello
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao dv posso vedere primavera
     
    .
4 replies since 15/1/2011, 17:10   1337 views
  Share  
.